Vera ha scritto:Ma i conigli sono così allegrotti, nella neve?
Sono animali estremamente curiosi, hanno esplorato tanto e annusato tutta la neve... Dunia ne ha mangiata anche un po', Pulcino saltava di qua e di là, Sebastian scavava e Celeste non l'avevo mai vista così felice...
Sono bellissimi i miei piccoli eh?!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
non soffrono il freddo, Simo? Lo chiedo perchè la Vicki va cercando tutti gli angolini "caldi" della casa per accucciarsi ...oggi nevica fitto anche qui, potrei provare a portarla un po' giù sono 2 mesi che non esce tra fango gelate e lavori vari il giardino condominiale è stato impraticabile!!
mamma mia che splendori
è vero che hanno un pelo da urlo, quello invernale poi ...... ogni tanto la vicki la uso come scaldamani quando sto sul divano...
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
chen soffrono il caldo lo so (la nigliotta ha passato un estate abbracciata alle bottiglie d'acqua fredda sparse per casa )ma mi chiedevo se anche il mooolto freddo desse loro fastidio...ogni tanto la tiro su e sento le zampine gelate casa mia è freddissima: è tutta esposta a N/O e il pavimento è sempre gelato come fosse marmo (invece è ceramica!)
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!!
adrianna ha scritto:ma mi chiedevo se anche il mooolto freddo desse loro fastidio...ogni tanto la tiro su e sento le zampine gelate casa mia è freddissima: è tutta esposta a N/O e il pavimento è sempre gelato come fosse marmo (invece è ceramica!)
Devi toccare le orecchie, così capirai se ha freddo o caldo.
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.