Matita correttore. Ci ho messo un pò a capire 'sto tipino....Ho preso in n. 01 Light. Appena steso, mi sono stupita per il colore assolutamente identico alla mia carnagione: sfumato, si uniforma alla perfezione. Non mi è mai capitato di trovare un colore così affine. Le mie occhiaie, però, erano troppo scure per lui. Poi mi sono ricordata di aver letto che qualche ragazza lo usa come base! Per fortuna nell'ordine avevo messo (senza troppa convinzione) il correttore minerale giallo: picchiattato sopra il matitone, le mie occhiaie (quasi*) spariscono! Vittoria!

*il quasi è dovuto tutto alla mia inesperienza con make up!
Trio ombretti Rose 01. Bellissimi colori.Come dire...setosi! Intensi, ottima tenuta. Il più chiaro è un ottimo illuminante. E che bella confezione!
Matita labbra duo n. 02 Natural Look: questa la amo da morire. Finalmente ho trovato il colore che cercavo, il "carne intenso"! La parte rossetto è morbidissima, dà un colore-non colore che esalta quello naturale delle labbra, perfetta di giorno da sola, con un gloss brillante la sera! Ma rimane sempre un colore discreto...perfetto per me che non amo i colori accesi. Credo che la ricomprerò all'infinito.
Bè, che dire....sono soddisfatta! Grazie a chi mi ha consigliata negli acquisti!