L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
ho fatto la salsa al cioccolato che ho postato mi pare nelle seconda pagina....bhè....che dire..riassumento anche sopra al gelato è eccezzzzzzzzzzionale!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Cavolo, io li adoro alla follia.
Però a me non vengono alti come questi...
A voi sì?
Altra cosa: non so se sono io a "sbagliare", ma anche a voi vengono "spugnosetti"? Cioè, i miei hanno proprio una consistenza spugnosa. Sono buoni, eh, però mi chiedevo se fosse "normale".
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
se si potesse preparare l'impasto in anticipo sarebbe perfetto
forse io uso una padella troppo larga Leti tu che ricetta usi?
oddio gaf non ce l'ho sottomano, cmq ne ho provata piùdi una e sempre alti mi sono venuti. Sicuramente incide la quantità dell'impasto, poi, per far sì che cuocciano bene (visto che sono cicciotti), li copro per un minuto circa con un coperchio, così sotto si forma la crosticina, ricrescono un po' e si girano facilmente.
Remedi0s ha scritto:Il trucco sta nel versare l'impasto sulla padella molto calda, in modo che si formi subito la crosticina sotto e che non si diffonda troppo..
mmm...proverò!
fatti...
non soni rimasta molto soddisfatta, sapevano di crepes.....cioè..mi piacciono le crepes però immagino che avrebbe dovuto esserci differenza no?