Ritrovare le energie dopo l'esame

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Paperina

Messaggio da Paperina »

Coraggio ragazze! :abbr: In bocca al lupo!! :crsf: :crsf:
@le

Messaggio da @le »

BettyBennet ha scritto:

libro :x E se fallisco, oltre alla delusione dovrò pure pagare le tasse per un altro anno accademico...[/size].
io le ho già pagate ma non per colpa mia :evil: è da settembre che attendo che la mia domanda di tirocinio sia approvata ma la commissione di prof che deve approvarla, una volta non raggiunge il num legale, una volta causa neve, una volta la segreteria chiude per due settimane...e siamo arrivati a fine gennaio e io ancora non ho iniziato il tirocinio quando a quest'ora sarebbe dovuto essere quasi al termine conclusione salta la sessione straordinaria di marzo :x
comunque ieri ho dato genetica umana e non mi sembra vero che mi è rimasto un solo esame :mcm: ed è quella bestiaccia di analisi 2...
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

@le ha scritto:comunque ieri ho dato genetica umana e non mi sembra vero che mi è rimasto un solo esame :mcm:
Bravissima!!! :clap: :clap: :clap:
:cincin: :cincin: :cincin:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
BettyBennet

Ragazze io invece sono in crisi nera... non riesco a concentrarmi, due sole chance di fare l'esame, la prima la butterò via a breve visto quanto poco ho assorbito, la seconda è a ridosso della scadenza dei termini, dovrò chiedere al prof che mi verbalizzi l'esame (se lo passerò!) per tempo :oops:
Ormai mi sono rassegnata a pagare (ancora :oops: :oops: :oops: ) le tasse... E devo anche comprarmi una macchina sennò non guiderò mai più :roll:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
maya

Messaggio da maya »

:D Brava @le!
Tanti :crsf: :crsf: :crsf: per BettyBennet, @le e eleonora85, per i vostri ultimi esami!!! Forza ragazze!
Paperina

Messaggio da Paperina »

Betty dai è un momento down, ma sono gli ultimi sforzi!
murex

Messaggio da murex »

@le ha scritto: comunque ieri ho dato genetica umana e non mi sembra vero che mi è rimasto un solo esame :mcm: ed è quella bestiaccia di analisi 2...
grande!!!! :clap: complimentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche io sono in fase nera per la concentrazione Betty...e per questo sono un bel po' nervosa.. :roll:
Serese

Messaggio da Serese »

brava @le :ponpon:
Betty :patpat: resisti
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
AMELIE

Messaggio da AMELIE »

no..
murex,betty in crisi no!!!!!!!
i miei guru in fase nera ...
forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e io ogni volta che mi accorgo che sta per sopraggiungere una piccola crisi penso ai vostri consigli .........che fino ad ora son serviti
dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :abbr:
Immagine
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Oggi ho dato l'esame che mi ha mandata fuori corso, cioè che mi aveva tolto ogni speranza di riuscire a recuperare. A quest'ora avrei finito.
Meglio che non ci pensi!

Ho fatto l'esame più assurdo della mia vita. Purtroppo il prof. è piuttosto malato, ha avuto un ictus e perciò è semi paralizzato e l'hanno operato al cuore da poco. (Tuttavia continua a fumare e a bere)
A me dispiace per le sue condizioni di salute ma non è in grado né di insegnare né di sostenere esami, ma proprio fisicamente. Nonostante tutta la sapienza che ha, ogni anno che passa è sempre meno lucido anche.

Oggi sono ci state scene of the other world... ma alla fine ho preso 28 :
Stamattina il prof. aveva la luna dritta e ha messo 30 a tutti con due domandine... alcune persone rispondevano cose diverse da quelle da lui richieste... a una ragazza ha chiesto un argomento a scelta, lei stava per esporglielo e lui le ha messo 30 sulla fiducia :shock:
Giusto per farvi capire come andavano le cose...
Nel pomeriggio stava visibilmente male e fosse stato per lui sarebbe tornato a casa, faceva fatica a parlare e si sa che quando sta così ha le palle un po' girate (giustamente anche)... così arriva sua moglie (prof. di letteratura francese) che lo aiuta a sostenere gli esami!
Praticamente, lui faceva la domanda (la moglie "Allora Gianni, che domanda vuoi farle?), io rispondevo, lei "bene, bene" il prof. zitto, poi lei "Le facciamo un altro domanda? Che domanda volevi farle?" rispondo "Allora cosa ne pensi?" e lui "Cosa le avevo chiesto?" (ma si può????) e la moglie gli ripete gli argomenti che mi ha chiesto... lui silenzio e poi "Ah sì... beh, siamo a Carnevale, ogni scherzo vale... le do un 28"
Il voto sul libretto me l'ha scritto lei.
Ma ci rendiamo conto di che esame ho sostenuto?
Non ho parole... lui è indubbiamente un grande luminare nel suo campo, ma non ce l'ha fa più.
Sua moglie è una santa donna, ha sempre il sorriso ed è gentilissima. Pia donna! Sono convinta che se non c'era lei io me ne tornavo a casa senza voto... anche perché capivo poco di quello che diceva, lei infatti "traduceva".

Da un alto sono felice di essermi tolta di mezzo questo esame, dall'altro sono senza parole.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
BettyBennet

Come sono felice di avere praticamente tutti esami scritti :roll:

Però Patrizia sei stata bravissima! ;-)
Oogway, Kung Fu Panda
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

BettyBennet ha scritto:Come sono felice di avere praticamente tutti esami scritti :roll:
Infatti comincio a pensare che sia giusto come in in GB o in Usa dove tutti gli esami sono scritti... almeno le mie conoscenze sono nero su bianco e il voto di sicuro non varia a seconda dell'umore del prof.
Chiaramente a Lingue non si possono fare solo esami scritti ma molti sì.
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
murex

Messaggio da murex »

AMELIE ha scritto:no..
murex,betty in crisi no!!!!!!!
i miei guru in fase nera ...
forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
e io ogni volta che mi accorgo che sta per sopraggiungere una piccola crisi penso ai vostri consigli .........che fino ad ora son serviti
dai suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :abbr:
grazie tesò!!!!!! :abbr:

bravissima Patrizia!!!ti sei tolta un bel peso!complimenti!! :clap: :clap:
Patrizia

Messaggio da Patrizia »

Grazie ragazze! Ora ho un mal di testa potentissimo dopo l'ansia accumulata...
Don't Stop Me Now!

Il mio blog
remedios

Messaggio da remedios »

Aiutoooooo consigliatemi qualche rimedio naturale per favorire la concentrazione, ultimamente proprio non riesco a stare sui libri :x
MOONCUP...taratatatà I'm lovin it!

Hip hop is bigger than religion!
Rispondi