Pubblicità indesiderata

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

chicco ha scritto:e ho anche notato che da circa 4-5 giorni per entrare nel forum mi chiede sempre il log in, invece di solito è automatico.
Ultimamente questo succede anche a me... Non tutte le volte, ma comunque molto molto molto più spesso di prima... :boh:

Per quanto riguarda i programmi blocca popup, potrebbero essere la cura del sintomo, ma non della causa... Sempre meglio fare un controllo per evitare di avere "ospiti" indesiderati...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
trebisonda

Messaggio da trebisonda »

capita anche a me! eppure io ho il blocco pop up..!! :evil:
susannatuttapanna

Messaggio da susannatuttapanna »

Ragá lasciare winzozz per linux no eh?
In gran parte c'entra il sistema operativo... winzozz é un colabrodo in fatto di sicurezza! Il che significa che dovrete stare sempre sulle spine ed usare dei programmi come spybot per pulirlo frequentemente!
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
Van3ssa

Messaggio da Van3ssa »

susannatuttapanna ha scritto:Ragá lasciare winzozz per linux no eh?
In gran parte c'entra il sistema operativo... winzozz é un colabrodo in fatto di sicurezza! Il che significa che dovrete stare sempre sulle spine ed usare dei programmi come spybot per pulirlo frequentemente!

Ma GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

Io ho fedorina santa :elio:
anche se ubuntu un po' mi manca :oops:
e l'Amisi è un Arciere (ArchLinux) :D

cos'è un antivirus? :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
susannatuttapanna

Van3ssa ha scritto: cos'è un antivirus? :P
:lol:
La fedeltà di un cane è un dono prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con una creatura umana.
- K. LORENZ -
chicco

Messaggio da chicco »

spybot eseguito
blocco pop-up eseguito
:x non ho risolto niente,le finestre continuano :x
Valentina
viry

Messaggio da viry »

chicco ha scritto:spybot eseguito
blocco pop-up eseguito
:x non ho risolto niente,le finestre continuano :x
per curiosita' usi internet explorer o firefox?
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

io uso Chrome, però per postare gli INCI uso IE perché Chrome al momento del Submit mi incasina tutti i codici dei colori degli ingredienti, invece con IE vado sul tranquillo...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
chicco

Messaggio da chicco »

uso IE
Valentina
viry

Messaggio da viry »

chicco ha scritto:uso IE
Io un prova con firefox la farei...
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
susannatuttapanna

A prescindere dal sistema operativo/browser che avete, ricordatevi di svuotare frequentemente (io lo fo piú volte al giorno) la cartella dei cookies!
- K. LORENZ -
Simonetta

Messaggio da Simonetta »

susannatuttapanna ha scritto: (io lo fo piú volte al giorno)
urca, addirittura? cavoli, io lo faccio ogni un tot di settimane...
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
susannatuttapanna

Simonetta ha scritto: urca, addirittura? cavoli, io lo faccio ogni un tot di settimane...
Ha ha sí sí, svuolo la cache piú volte al giorno perché sono "ossessionata": siccome con firefox per non avere rogne con i siti che richiedono i cookies ho spuntato l'opszione per accettarli tutti indiscriminatamente, é necessario eliminarli, almeno una volta al giorno!!!
Altrimenti succede che se un sito con pubblicitá che va a leggerli li trova nella tua cache, trova tante informazioni á gratis: ora, metti che tra nella cache si trova anche il cookie di yahoo (che usi per la posta ad esempio), la pubblicitá trova quell'informazione, si prende il tuo indirizzo, lo vende ed ecco che inaspettatamente ti ritrovi nella casella della posta pubblicitá stranamente mirate!
O come é successo a te e altre spalmine di ritrovarvi una pubblicitá particolare mentre visualizzate un forum di cosmesi naturale...
- K. LORENZ -
manuza

Messaggio da manuza »

Succede anche a me :x
Durante la navigazione in internet (sia con IE sia con Firefox) si aprono pagine "tematiche", cioè se sto su Scts si apre Bottega verde, se sto su Yoox, si apre Bonprix ecc.
Nelle mie applicazioni ho trovato un software che si chiama Favorit ed è il responsabile, per cui date un'occhiata se ce l'avete anche voi e in caso disinstallatelo http://www.favorit-network.com/uninstall.php?lg=IT
Ciao
chicco

Messaggio da chicco »

manuza ha scritto: Nelle mie applicazioni ho trovato un software che si chiama Favorit ed è il responsabile, per cui date un'occhiata se ce l'avete anche voi e in caso disinstallatelo http://www.favorit-network.com/uninstall.php?lg=IT
Ciao
ce l'ho,l'ho trovato!! penso di aver risolto,perchè ormai non mi apre più le finestre pubblicitarie!!! grazie ;-)
Valentina
Rispondi