io non leggo spesso riviste.. se proprio non so che fare prendo due o tre giornali di gossip che costano un euro, o focus. Ogni tanto mix giochi di parole (ditloidi, brain training.. robe così, niente di serio insomma ).
Ma non ho una vera passione per le riviste.
Il primo anno di università però ne compravo tre alla settimana, così sapevo che fare se mi annoiavo a lezione..
Ciao a tutte!
Il mio settimanale è VANITY FAIR,frivolo al punto giusto ma con tanti servizi di attualità,musica,spettacolo,un mix piacevole insomma!
Altra rivista che non perdo MAI è FOCUS perchè ha un modo affascinante e allo stesso modo ACCESSIBILE a TUTTI di trattare la scienza.. medicina a parte infatti,del resto capisco ben poco
Sul quotidiano comanda papà,che si ostina a combrare un giornalaccio di cronaca per lo più locale quindi mi astengo da commenti.. e poi dato il poco tempo che ho a disposizione in genere seguo i notiziari alla radio,nelle estenuanto ore che passo in auto,intrappolata nel traffico,per andare e/o tornare dal policlinico.
Questa estate,complice l'ozio, mi sono appassionata di SUDOKU... dicono sia il miglior amico dell'anestesista,tanto vale prepararsi ;-)
io non leggo riviste
quando vado dal dentista mi piace sfogliare le riviste patinate per vedere quelle pubblicità meravigliose!!!!
ma non ne compro perchè non ne vale la pena per i soldi,costano davvero troppo!!!(mi piace fare economia!!!)
preferisco leggere le news anche le più frivole su internet...
sono abbonata:
- a vanity fair perchè mi piace il modo in cui vengono mixati argomenti frivoli e seri;
- (non mettetevi a ridere ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!!
Acquisto inoltre sporadicamente focus, la settimana enigmistica (ho un'adorazione per l'enigmistica) e riviste di sudoku.
eleonora ha scritto:- (non mettetevi a ridere ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!!
anche io ho una montagna di Topolini ma li compro moooolto raramente ora.
eleonora ha scritto:- (non mettetevi a ridere ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!!
anche io ho una montagna di Topolini ma li compro moooolto raramente ora.
non sono l'unica allora, io ormai ho riempito la casa con i Topolini!!! per un periodo non lo leggevo più, infatti adesso da buona pentita mi sto ricomprando i numeri che ho perso!!!
Sono un'altra di quelle che non comprano n? riviste n? giornali.
Trovo tutto su internet... per? in illo tempore ho avuto un moroso edicolante. Che vitaccia
________ Teen Videos
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:48, modificato 1 volta in totale.
le riviste le compro solo per i -rari- viaggi in treno.
in genere apprezzo vanity fair, tra tutti i femminili è uno dei pochi in possesso di un notevole quantitativo di carta stampata.
insomma, si ha da leggere, gli altri li trovo solo da sfogliare...
Riviste parecchie, praticamente ogni mese compro
vogue
elle
marieclaire
l'officiel
jalouse quando lo trovo
online invece leggo sempre pambianco week
niente quotidiani ma che ci volete fare, di tutto ciò che è scritto mi interessano si e no un paio di pagine, e poi sono grandi, ingombranti e sporcano le mani
A parte gli scherzi, per le notizie butto un occhio al tg e se c'è qualcosa che mi interessa in particolare mi informo tramite internet
a casa mia entra il manifesto tutti i giorni perchè mio pà lo legge sul pullman.
le riviste che entrano in casa ogni tanto sono altreconomia, carta, diario (che non c'è più) e peacereporter (che esce da poco pochissimo)..
letture frivole rare, di solito scelgo star bene