Ho 24 anni (ne compirò 25 a Luglio) vivo un po' qui un po' lì (per il momento sono a Bologna) e sono una musicista, suono la chitarra classica da quando ho 8anni, poi ho comiciato a cantare, a scrivere e da qualche anno ho deciso di unire le cose con risultati ..........boh??? Economicamente ancora scarsi ma direi decenti dal punto di vista artistico ...Sono sempre stata una eco bio addicted ma non mi sono mai azzardata a spignattare nulla (so già che farei dei disastri "esplosivi" !!), al massimo sono riuscita a farmi un tonico con aceto di mele e qualche maschera puzzolente con l'argilla verde! Però devo dire che una leggera voglia si insinua a leggere delle vostre brillanti spignattate!!!Cerco di tenermi in forma con sport (kung fu, pallavolo e jogging), cerco di mangiare sano, sono onnivora ma cerco di limitare carne e latticini...Cerco anche di limitare gli imbecilli nella mia vita e nel mio ambiente se ne trovano a vagonate:shock:

Un bacio a tutte/i voi e un ringraziamento a Barbara per aver messo su un "mondo"(=forum) così vasto e accogliente!!!