cabiria979 ha scritto:ReginaDiMaggio ha scritto:alessandra ha scritto:piercing alla lingua da 5 anni...ma ormai da qualche mese l'ho tolto..non so a lungo andare mi da fastidio, poi conta anche il fatto che sono 5 anni che lo tengo nascosto e quando sto a casa ogni volta lo tolgo
Come hai fatto a nasconderlo per 5 anni??

già!! come??

bè diciamo che un po' non sto molto a casa, un po' mio padre non ci sta mai...un po' i miei li incontro solo a cena... e quando andavo a tavola lo toglievo cosi sfruttavo il tempo anche per disinfettarlo. Ci tenevo molto perche essendo qualcosa che si ha anche mentre mangi va pulito benissimo, io lo facevo quasi tutti i giorni.
cmq bisogna aspettare veramente il momento che si sente di farlo..una mattina ho fatto prendere l appuntamento a un mio amico di roma, ho preso il treno e sono andata. non so neanche io come ho fatto
devo dire sinceramente che ho sofferto 10000 volte di piu per i buchi alle orecchie (e ci soffro da morire tutt ora anche quando raramente li metto) che per quello alla lingua!
la sera stessa ho mangiato (lentamente) e dopo due tre giorni gia era sgonfia. nessun dolore, anche quando lo rimetto dopo tanto tempo per vedere se si è chiuso il buco, cosa che per i lobi non accade, visto che sono piu frequenti le infezioni ai lobi, e l'annesso sanguinamento per riaprire il buco dopo qualche settimana.
questo succede perche (anche spiegato da chi me l ha fatto), i lobi sono dei punti di carne diciamo "grassa"...nel senso che non è attraversato da molte terminazioni nervose o molti capillari che aumentano la velocità di rimarginazione, come accade per la lingua, che infatti è la tipologia di piercing che si rimargina nel minor tempo di ogni altro (max 2-3 settimane).