Quali giornali leggete?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Serese

Messaggio da Serese »

io non leggo spesso riviste.. se proprio non so che fare prendo due o tre giornali di gossip che costano un euro, o focus. Ogni tanto mix giochi di parole (ditloidi, brain training.. robe così, niente di serio insomma :oops: ).
Ma non ho una vera passione per le riviste.
Il primo anno di università però ne compravo tre alla settimana, così sapevo che fare se mi annoiavo a lezione.. :P
diana

Messaggio da diana »

annuska ha scritto:Limes
interessante!
l'ho letta qualche volta a casa di un amico!

mi piace anche l'Ecologist.
.diana.
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto: Il primo anno di università però ne compravo tre alla settimana, così sapevo che fare se mi annoiavo a lezione.. :P
Io ricordo aule universitarie tappezzate da pagine e pagine di free press - che spreco :grrr:
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
annuska

Messaggio da annuska »

@BettyBennet: ad ogni modo i suoi articoli sono tutti online... l'ultimo è del 15 marzo 2007
lillitta

Messaggio da lillitta »

Ciao a tutte!
Il mio settimanale è VANITY FAIR,frivolo al punto giusto ma con tanti servizi di attualità,musica,spettacolo,un mix piacevole insomma!
Altra rivista che non perdo MAI è FOCUS perchè ha un modo affascinante e allo stesso modo ACCESSIBILE a TUTTI di trattare la scienza.. medicina a parte infatti,del resto capisco ben poco :D
Sul quotidiano comanda papà,che si ostina a combrare un giornalaccio di cronaca per lo più locale quindi mi astengo da commenti.. e poi dato il poco tempo che ho a disposizione in genere seguo i notiziari alla radio,nelle estenuanto ore che passo in auto,intrappolata nel traffico,per andare e/o tornare dal policlinico.
Questa estate,complice l'ozio, mi sono appassionata di SUDOKU... dicono sia il miglior amico dell'anestesista,tanto vale prepararsi ;-)
Lilli*
MeMy

Messaggio da MeMy »

io non leggo riviste :shock:
quando vado dal dentista mi piace sfogliare le riviste patinate per vedere quelle pubblicità meravigliose!!!!
ma non ne compro perchè non ne vale la pena per i soldi,costano davvero troppo!!!(mi piace fare economia!!!)
preferisco leggere le news anche le più frivole su internet...
:P
OcchiBirbi

Messaggio da OcchiBirbi »

Mensili: focus (e qualche volta focus storia, altre focus D&R) Quotidiani: nessuno :oops: quoto MeMy
preferisco leggere le news anche le più frivole su internet
Taiba ha scritto:Sono alta 1.80 m
Barbara ha scritto: :ban:
eleonora

Messaggio da eleonora »

sono abbonata:
- a vanity fair perchè mi piace il modo in cui vengono mixati argomenti frivoli e seri;
- (non mettetevi a ridere :D ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!! :cuore:

Acquisto inoltre sporadicamente focus, la settimana enigmistica (ho un'adorazione per l'enigmistica) e riviste di sudoku.
robboh

Messaggio da robboh »

Io non mi fermo in un'edicola da secoli, e pensare che da piccola volevo fare la giornalaia :lol:
Roberta
dubito... ergo sum
Serese

Messaggio da Serese »

eleonora ha scritto:- (non mettetevi a ridere :D ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!! :cuore:
anche io ho una montagna di Topolini ma li compro moooolto raramente ora. :oops:
eleonora

Messaggio da eleonora »

Serese ha scritto:
eleonora ha scritto:- (non mettetevi a ridere :D ) al mitico Topolino: non riesco proprio, nonostante la mia età, a farne a meno! ho imparato a leggere con lui!!!!! :cuore:
anche io ho una montagna di Topolini ma li compro moooolto raramente ora. :oops:
non sono l'unica allora, io ormai ho riempito la casa con i Topolini!!! per un periodo non lo leggevo più, infatti adesso da buona pentita mi sto ricomprando i numeri che ho perso!!!
Lilli

Messaggio da Lilli »

Sono un'altra di quelle che non comprano n? riviste n? giornali.
Trovo tutto su internet... per? in illo tempore ho avuto un moroso edicolante. Che vitaccia :|
________
Teen Videos
Ultima modifica di Lilli il venerdì 11 marzo, 2011 16:48, modificato 1 volta in totale.
Irene

Messaggio da Irene »

le riviste le compro solo per i -rari- viaggi in treno.
in genere apprezzo vanity fair, tra tutti i femminili è uno dei pochi in possesso di un notevole quantitativo di carta stampata.
insomma, si ha da leggere, gli altri li trovo solo da sfogliare...
koala

Messaggio da koala »

Riviste parecchie, praticamente ogni mese compro
vogue
elle
marieclaire
l'officiel
jalouse quando lo trovo

online invece leggo sempre pambianco week

niente quotidiani :oops: ma che ci volete fare, di tutto ciò che è scritto mi interessano si e no un paio di pagine, e poi sono grandi, ingombranti e sporcano le mani :x
A parte gli scherzi, per le notizie butto un occhio al tg e se c'è qualcosa che mi interessa in particolare mi informo tramite internet
Serena

Messaggio da Serena »

a casa mia entra il manifesto tutti i giorni perchè mio pà lo legge sul pullman.
le riviste che entrano in casa ogni tanto sono altreconomia, carta, diario (che non c'è più) e peacereporter (che esce da poco pochissimo)..
letture frivole rare, di solito scelgo star bene :P
Rispondi