La LIDL sta ritirando il Baby mild?

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

malinche

Messaggio da malinche »

qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... &start=240 se ne discute da qualche giorno...

e siamo furiosissime! :x
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

*jillian* ha scritto:ma vai a capire perchè quando cè un prodotto che va bene e costa poco lo tiran via (forse mi sn risposta da sola :roll: )
e si che con tutte le bio e capellone o entrambe che ci sono dovremmo averli fatti contenti..
Ecco, appunto! :roll:
Si mettessero anche a venderlo a 0,10 Euro sono sicura che sarebbe sempre il prodotto che incassa di più perchè il guadagno andrebbe sulla quantità di quanti ne compriamo.
Nel giro di una settimana o due si troverebbero gli scaffali completamente vuoti perchè sarebbe razzia!

Solo qui da me tra me, i miei genitori e alcune nostre amiche ne compriamo botte di 4 o 5 alla volta...vuoi che non li vendano?

Non so perchè fanno sti lavori...ma è sempre così, ogni volta che c'è un prodotto interessante lo levano.

E' successo anche con un profumo/deodorante che aveva preso mio marito.
Era meraviglioso, altro che profumi di marca...tutti gli chiedevano MA CHE PROFUMO E'? :shock:
Beh, è durato tanto quanto un fuoco d'artificio e adesso di norma c'è un deodorante che non è nemmeno paragoanbile...

Io sai cosa credo invece? :evil:
Credo che si siano accorti che quel prodotto andava troppo bene e così hanno deciso di levarlo da mezzo perchè gli altri non venivano più venduti.
Ma non si rendono conto che così non è che risolvono la situazione, perchè il Baby Azzurro, come non lo compravo prima, non lo comprerei nemmeno adesso... :roll:
E' un gioco stupido.
Invece di puntare le vendite PROPRIO sui prodotti che vanno maggiormente, riducendo la produzione di altri, li tolgono.
E così si tagliano le gambe da soli! :evil:

Voglio solo sperare che compensino con un prodotto simile :roll:
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

utente disabilitato ha scritto::shock: Uh che brutta cosa,leggo solo adesso...Ma che faccio??Mega scorta???
Guarda, io ti direi di sì...per rischiare di restarne senza...

Ma qualcuna di voi sa il Pao del Baby?
Perchè ne compriamo a gavonate ma poi se scade nel mentre? :shock:
malinche

Messaggio da malinche »

Il Pao e' 12 mesi. Dubito, comunque, si possa far scorta: e' evaporato in tutte le filiali, mi sembra...

:?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Shopgirl

Messaggio da Shopgirl »

Oggi vado a vedere nel 2° Lidl...in quello dove vado di solito anche era sparito... :cry:
frine

Messaggio da frine »

ma ordinarne un bancale direttamente alla cien e suddividercelo sorellescamente? ;-)

(me un po' nel panico fa ipotesi astruse)

(in ogni caso, provare a rivolgersi alla cien direttamente, piuttosto che alla lidl, ecco)

(prossimo fine settimana vedo com'è la situazione a piacenza)

(basta parentesi)

( :P )
murex

Messaggio da murex »

ma non è della Cien purtroppo!! sembra non essere di nessuna marca...il baby mild è semplicemente....il baby mild! :D :D
frine

Messaggio da frine »

uh.. me distratta :oops:
occhei, cerchiamo:
baby mild s.a.s.
baby mild s.n.c.
baby mild s.p.a. (magaaariii fosse quotata.. investimento di capitale da parte delle spalmine, acquisto quota di maggioranza, una spalmina in consiglio d'amministrazione e... PIU' BABYMILD PER TUTTE!)

;-)
malinche

Messaggio da malinche »

utente disabilitato ha scritto:
malinche ha scritto:Il Pao e' 12 mesi. Dubito, comunque, si possa far scorta: e' evaporato in tutte le filiali, mi sembra...

:?
:elio: Qui a Roma IO SO DOVE TROVARLO!!!! :twisted: :twisted:
Oggi vado e RAZZIEGGIO!!!
Noi delle comunita' VOLELE SAPELE! :?
Marty

Messaggio da Marty »

Torno ora....è lutto fanciulle... :x

Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che la Lidl ritirerà dal mercato il BabyMild....
Disperata, ho esclamato ad alta voce " Noooooooooooooooo, perchè
???? Sta scherzando vero?????????"
E il tipo mi ha liquidato con un secco no...Oggi ho preso giusto due balsami detergente, non c'è traccia nè di schiuma detergente Iseere nè bustine esfolianti...ho preso però le salviette struccanti sempre Iseere, mi pare di aver letto pareri positivi...

Ora, considerando la versatilità del prodotto, la sua economicità....sarà difffffffficilissssimo trovare un degno sostituto del nostro fratello BabyMild...

Me disperata... :lol:
Mi ha accompagnato un mio amico, mi ha visto davvero scioccata....e per prendermi in giro ha detto " Non piangerai ora?????"

uahauahauhuahauahauhauahau :lol: :lol:
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
murex

Messaggio da murex »

ma perchè? perchè? perchè?????? glielo hai chiesto perchè? :unsure:
Marty

Messaggio da Marty »

murex ha scritto:ma perchè? perchè? perchè?????? glielo hai chiesto perchè? :unsure:
Chiesto chiesto :D
Nessuna risposta esaustiva in merito...mi avrà preso per disperata....

Il problema è che ora non so proprio come farò a sostituire (e con cosa) l'insostituibile babyMild!
:x
" C'è una gioia nei boschi inesplorati, C'è un'estasi sulla spiaggia solitaria, C'è vita dove nessuno arriva vicino al mare profondo, e c'è musica nel suo boato. Io non amo l'uomo di meno, ma la Natura di più. "
WaxSimulacra

Messaggio da WaxSimulacra »

utente disabilitato ha scritto:
bombardateli di richieste vi pregooooooooooo :twisted:
metteresti l'indirizzo mail cui inviare insistentemente le nostre proteste??così facciamo prima :P
...Nacerá nuestro hijo con el puño cerrado...
ely

Messaggio da ely »

ho letto e ho inoltrato la richiesta speriamo in bene.l'ho inoltrata anche se non l'ho mai usato.possibile che vogliano ritirare un prodotto che volevo iniziare ad usare??uffaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Ultima modifica di ely il sabato 19 aprile, 2008 14:40, modificato 1 volta in totale.
Marty

Messaggio da Marty »

Fatto :)
Rispondi