Da alcuni giorni vedo gli avatar di alcune di voi (Barbara, Van3ssa, ste, Nebbia) così larghi che coprono parte del testo, mentre altri sono normalissimi (Eowyn, Silvia 88, Rosengarten).
Considerato che in questo periodo sono particolarmente imbranata, mi chiedevo se devo fare io qualche intervento, e comunque mi sapete spiegare perchè è successo?
Grazie
Considerato che in questo periodo sono particolarmente imbranata, mi chiedevo se devo fare io qualche intervento, e comunque mi sapete spiegare perchè è successo?
Grazie
Re: Avatar extra-large
Ma prima li vedevi normali?
Anche a me capita la stessa cosa, da quando gli avatar sono stati spostati a sinistra. Pensavo fosse un problema del mio computer vecchissimo e invece non sono l'unica...
IdemShyntae ha scritto:Io vedo tutto normale
Anche io vedo tutto normale, con cosa navigate voi che avete visioni scombinate?
Tutto per un'unica meraviglia.
Io con Safari
Chrome.
Fino a pochi giorni fa vedevo tutto normale e, come ho scritto sopra, mi succede solo con alcune di voi.
Fino a pochi giorni fa vedevo tutto normale e, come ho scritto sopra, mi succede solo con alcune di voi.
Pure io...barbara ha scritto:anche io chrome...
-
Pure io Chrome e vedo tutto normale
- rosengarten
Stesso problema di Lidia e Silvia, da quando gli avatar sono stati ri-spostati a sinistra quelli larghi coprono in parte il testo.
Uso firefox.
Per il PC ho risolto rimpicciolendo i caratteri dei testi (tasto CTRL + rotellina del mouse), sul cellulare invece non funziona, ma non è un grosso problema, vado ad intuizione.
Uso firefox.
Per il PC ho risolto rimpicciolendo i caratteri dei testi (tasto CTRL + rotellina del mouse), sul cellulare invece non funziona, ma non è un grosso problema, vado ad intuizione.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
In effetti così funziona, rimpicciolendo i caratteri l'avatar non copre più le scritte! Grazie della dritta!rosengarten ha scritto:Per il PC ho risolto rimpicciolendo i caratteri dei testi
- rosengarten
Di nulla!
Qualche giorno fa non vedevo più alcuna immagine dei prodotti e la maggior parte degli avatar, ora è tornato tutto alla normalità...
Qualche giorno fa non vedevo più alcuna immagine dei prodotti e la maggior parte degli avatar, ora è tornato tutto alla normalità...
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.