Novità EcoBio
Re: Novità EcoBio
@rosen: l'ho preso oggi a 6,20 euro da Tosano (l'avevo visto ai Giardini del Sole a più di 10), dopo averlo provato ti saprò dire, intanto è già positivo il fatto che la boccetta sia in vetro
EDIT: rosen non sono entusiasta... innanzitutto la boccetta spruzza invece di vaporizzare ma poi è il prodotto in sé a non convincermi del tutto... quello Melvita era tutta un'altra cosa...
EDIT: rosen non sono entusiasta... innanzitutto la boccetta spruzza invece di vaporizzare ma poi è il prodotto in sé a non convincermi del tutto... quello Melvita era tutta un'altra cosa...
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Bottega verde ha fatto uscire tre maschere (una all'argilla verde, una rosa e una nera, insomma un po' come l'Oreal) e una linea di trucco senza etc.
Bisognerebbe però avere la possibilità di controllare gli inci per vedere se sono prodotti virtuosi
Bisognerebbe però avere la possibilità di controllare gli inci per vedere se sono prodotti virtuosi
Io ancora piango dietro alla linea bioecologica loro (quel profumo all'uva zuccherina ) e alla riso venere, di cui odiavo il profumo ma che per me era molto valida
Essere felici è un nostro dovere.
Io adoravo quella al riso venere... Ne ho una confezione che sto centellinando... Peccato che non ho mai provato quella all'uva zuccherina
Nuova linea viso e corpo di Officina Naturae.
(il packaging mi piace un sacco quindi sento la necessità di provarli quasi tutti! )
Dal 28 marzo esce la nuova linea di Neve Cosmetics: Teatime Collection.
(i blush mi piacciono tantissimo e sembrerebbero essere adatti per me)
(il packaging mi piace un sacco quindi sento la necessità di provarli quasi tutti! )
Dal 28 marzo esce la nuova linea di Neve Cosmetics: Teatime Collection.
(i blush mi piacciono tantissimo e sembrerebbero essere adatti per me)
Che bella finalmente una collezione con colori portabili
Io prenderei matcha e mad the party gloss.
I blush sono belli ma io ho bisogno di qualcosa di vivace se no sembro smorta...
Ho letto che uno degli eye liner è un duochrone con pagliuzze verdi non lo prenderei perché non so metterlo ma mi piacerebbe vederlo
Io prenderei matcha e mad the party gloss.
I blush sono belli ma io ho bisogno di qualcosa di vivace se no sembro smorta...
Ho letto che uno degli eye liner è un duochrone con pagliuzze verdi non lo prenderei perché non so metterlo ma mi piacerebbe vederlo
-
Ieri sono stata a fa' la cosa giusta a Milano ( ingresso gratis questo anno!!) e ovviamente sono passata dallo stand di Officina. Ho avuto l'onore di avere spiegazioni da parte del formulatore su tutta la nuova linea e anche su altri prodotti. Nonostante la chimica non sia mai stata il mio forte, ho capito quel che mi ha spiegato ( bravo lui che ha semplificato il tutto). Ho comprato la crema gambe rinfrescante e defaticante, appena la provo vi faccio sapere. Poi, ho avuto i campioncini degli altri prodotti della nuova linea!! Tra poco andró in piscina e proverò la crema corpo nutriente!! Vi terró aggiornate!silvia88 ha scritto:Nuova linea viso e corpo di Officina Naturae
Facci sapere!! A me interessano soprattutto i prodotti viso!
Devo dire che la nuova collezione di Neve mi piace molto, poi comprerei earl grey solo per il nome Ma ho deciso di non comprare più nulla di Neve, quindi mi tratterrò
Essere felici è un nostro dovere.
Naturaverde bio ha fatto uscire i bagnoschiuma coi Barbapapà
Nuova linea di makeup Pupa "fino al " 100% naturale senza etc.
Sarei curiosa di vedere gli INCI, qualcosa mi dice che proprio verdi non saranno...
Già
Conoscendo poi i prezzi di Pupa non varrebbe proprio la pena di farsi andar bene l'INCI...
Conoscendo poi i prezzi di Pupa non varrebbe proprio la pena di farsi andar bene l'INCI...
ho anche io la curiosità di vedere gli INCI...
Nel frattempo ho testato il nuovo fondotinta compatto Neve... delusioooneeeee
Lo sapevo che sarebbero stati soldi buttati al vento, ma con la mia passione per i fondotinta compatti cremosi non potevo non provarlo
Fatto sta che lo trovo piuttosto scomodo da stendere perchè molto pastoso; non è vero che se ne usa poco perchè anche senza volerlo stratificare occorre usarne abbastanza per coprire tutto il viso e, dulcis in fundo, non è granchè coprente e, come resa, potrebbe andare bene per chi non ha molte imperfezioni da nascondere... Insomma, da non ricomprare.
Nel frattempo ho testato il nuovo fondotinta compatto Neve... delusioooneeeee
Lo sapevo che sarebbero stati soldi buttati al vento, ma con la mia passione per i fondotinta compatti cremosi non potevo non provarlo
Fatto sta che lo trovo piuttosto scomodo da stendere perchè molto pastoso; non è vero che se ne usa poco perchè anche senza volerlo stratificare occorre usarne abbastanza per coprire tutto il viso e, dulcis in fundo, non è granchè coprente e, come resa, potrebbe andare bene per chi non ha molte imperfezioni da nascondere... Insomma, da non ricomprare.
L'ho provato anch'io e anche io sono rimasta delusissima! A parte che la quantità di prodotto è davvero pochissima (se non l'avessi saputo prima, avrei pensato si trattasse di una mini size ) e la spugnetta in dotazione è completamente inutile... Quoto Van3ssa: il prodotto è pastoso quindi un po' difficile da stendere (il mio metodo preferito rimangono le mani) e unto/pesante sulla pelle. Per la mia tipologia di pelle è impossibile da usare, anche abbondando con la cipria mi lascia la pelle lucida e l'effetto finale è deludente.