Manga e Anime [splittato]
Re: Manga e Anime [splittato]
Ho incominciato Death note e lo trovo molto intrigante!
Death note è stupendo, anche se personalmente lo avrei fatto finire qualche episodio prima Il film che ne ha fatto netflix è incommentabile per esser buoni
Essere felici è un nostro dovere.
Lo dicono tutti, ma so già che dovrò sbatterci il musoShyntae ha scritto:Il film che ne ha fatto netflix è incommentabile per esser buoni
Risparmiatelo, credimi Io ho passato metà del tempo a chiedermi: wtf?!
- __allegra__
Death note è l'unico manga che io abbia letto, prestato dal mio ex. Sono arrivata tipo all'ottavo volume, poi lui è appunto diventato il mio ex e la mia lettura si è interrotta lì
Quasi quasi lo recupero, mi piaceva assai!
Quasi quasi lo recupero, mi piaceva assai!
Io ho sempre voluto leggerlo, ma il manga costa una fucilata (come tutti i manga) e l'ultima volta che l'ho cercato i volumi erano pure esauriti
Io ho visto le prime tre puntate di Stranger Things circa un anno fa e la mia visione si è interrotta lì ma tanto non mi frega niente di queste serie tv.__allegra__ ha scritto:Sono arrivata tipo all'ottavo volume, poi lui è appunto diventato il mio ex e la mia lettura si è interrotta lì
Ho visto le magliette su EMP.Van3ssa ha scritto:Sto guardando Rick & Morty e lo trovo davvero caustico e geniale
Finito Death note. A parte l'ultima puntata che avrei gestito diversamente, l'ho trovato decisamente spettacolare, un capolavoro...
Ora mi rovinerò il tutto guardando il film e, lo so, me lo avevate detto!
Ora mi rovinerò il tutto guardando il film e, lo so, me lo avevate detto!
Incominciato Fullmetal Alchemist Brotherhood... non male finora.
Io ultimamente mi sto riappassionando ai manga Ho ordinato your name, di cui ho già visto il film. Non vedo l'ora arrivi
Bello your name!
Io ho visto solo il film.
Io ho visto solo il film.
Finito Fullmetal Alchemist
...mi mancherà!
...mi mancherà!
Sono a metà di Drifters... non lo trovo entusiasmante come gli ultimi anime visti, ma nel complesso è interessante e sfrutta delle belle idee!
Edit
Finito e continuo ad essere d'accordo con me stessa
Edit
Finito e continuo ad essere d'accordo con me stessa
Visto il film d'animazione "A silent voice"... Ammetto che, nonostante le bellissime critiche che ha ottenuto, a me è sembrato di perdere tempo... Lo spunto è originale, ma secondo me non è stato sfruttato bene per niente...