PiperitaPatty ha scritto:Veramente speravo aprissero in zone un po' più alla mia portata
Vedrai che apriranno prima o poi, abbi fede.

Da quel che ho visto
qui l'Emilia-Romagna è prevista.
Shyntae ha scritto:@rosen: I prezzi come sono? Allineati alla catena tedesca o a quelli italiani? (penso ad esempio a lavera e weleda, che in germania/austria costano un buon 30% in meno, se non di più)
Sinceramente i prodotti Lavera o Weleda li ho guardati di sfuggita, tanto li trovo ovunque, ma mi è caduto l'occhio sulle creme corpo Weleda e sono sicura che costassero di più rispetto agli shop online o ad altri negozi della mia zona: quella al melograno era sopra i 21€ e quella all'olivello spinoso sui 17-18.

Della Lavera non saprei dirti, non ho guardato...
Per quanto riguarda i prodotti Alverde, i prezzi sono un po' più alti di Austria e Germania (mi baso sui prezzi online di DM): per esempio, il balsamo labbra colorato costa 2,95 in Germania, 3,25 in Austria e 3,49 qui. Il rossetto Color&Care 3,45 in D, 3,75 in A e 3,99 da noi. L'olio struccante 2,45 in D e A, 2,59 qui.
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.