materiale per struccarsi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Van3ssa »

Van3ssa ha scritto:Devo dire che, con un trucco base funziona bene, devo ancora testarlo però con un trucco un po' più strong.
Sì sì, funziona proprio bene! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Sunflower »

Avevo letto un articolo qualche mese fa in merito ed ero proprio curiosa, grazie :)
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Van3ssa »

Di nulla. :D
Ora ho preso quello grande. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Shyntae »

Uppo per dire che purtroppo da sephora hanno tolto human+kind, ma si può ordinare dal loro sito senza spendere tantissimo di spedizione.

Comunque nei tre mesi passati ho utilizzato una spugna konjac (anche se non quella "originale") e mi sono trovata molto bene :) L'ho messa da parte di recente giusto perché si era un po' rovinata e fatta più ruvidina, ma penso di provare a usarla sul corpo prima di buttarla proprio via.
Essere felici è un nostro dovere.
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Biba »

Ciao :)
Su scts c'è un panno molto buono che non gratta e che puoi lavare anche a 60 gradi.. se poi vuoi utilizzare un buon olio oltre a quelli consigliati puoi provare anche il Pure Clean di Latte e Luna ....favoloso oppure Prima Pelle olio sempre di Latte e Luna sempre favoloso ;) tutti su scts
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Shyntae »

@Biba: non capisco a chi stai rispondendo :oops: Se a me, ho provato i Longema ma, per quanto mi riguarda, sono meno delicati degli Human+Kind e anche di altri che ho provato. Buoni per fare scrub, ma quelli per gli occhi mi hanno abbastanza massacrato la zona nel tempo, nel complesso non mi piacciono del tutto e preferisco altro. Per il resto ringrazio dei consigli, ma questo topic è dedicato perlopiù ai materiali, quindi spugne spugnette dischetti spazzole ecc ecc :D Se ben ricordo invece c'è un altro topic per quanto riguarda i prodotti veri e propri nello specifico (come/quando vi struccate o qualcosa del genere, più ai vari post sulle biofasi e alle schede prodotto nella sezione inci) :D Comunque non ho mai usato i prodotti latte e luna, ma in tanti ne parlano bene :D♥ SCELTI PER TE ♥latte e luna é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione latte e luna su www.saicosatispalmi.com
Essere felici è un nostro dovere.
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Biba »

:D :D :D
Mi scuso :roll: .... ho scritto ma non so mica a chi è per chi !!
Il caldo fa brutti scherzi .... fate finta di niente !! :?
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da silvia88 »

Penso di aver trovato il panno struccante perfetto, quello in microfibra di VeraLab (l'ho acquistato sul sito): è delicatissimo ma nello tempo molto efficace, rimuove bene anche il makeup degli occhi lasciando la pelle pulita e rigenerata. Rispetto ai panni provati finora è più grande (quindi più pratico, comodo e veloce per lo struccaggio di tutto il viso) e più sottile (quindi riesco a raggiungere bene tutti gli angoli del viso e si asciuga più rapidamente).
Ce l'ho ormai da parecchi mesi, lo lavo in lavatrice circa una volta alla settimana e ad ogni lavaggio torna come nuovo.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: materiale per struccarsi

Messaggio da Van3ssa »

Grazie del consiglio... Io sto usando dei pad vecchissimi che ormai non ce la fanno più :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Rispondi