Nebiolina

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Nebiolina

Messaggio da barbara »

L'ultima arrivata in casa Saicosatispalmi e anche la prima novità del 2017 :)
Linea di prodotti che sono nati per i bimbi (c'è anche il dentifricio primi denti... al sapore delicatissimo di vaniglia per ricordare il latte materno ed essere gradito ai più piccini, non fa tenerezza???) e poi si sono ampliati con una gamma anche per adulti. Ho conosciuto personalmente uno dei formulatori, perché l'azienda è Pescarese, insomma siamo proprio vicini vicini. Mi ha parlato con entusiasmo e passione, mi ha raccontato di come scelgono l'estratto d'avena, mi ha lasciato dei prodotti in prova e non ha mai insistito affinchè prendessi i prodotti. Insomma professionalità 10 e lode, e lo scrivo perché per me ecobio è anche questo.
Insomma questi prodotti sono delicati, certificati, a base di avena di alta qualità, con un buon rapporto qualità/prezzo e sanno di panettone. Ilaria dice di biscotto. Da papparseli, comunque :D
Li trovate online qui: http://www.saicosatispalmi.com/catalogo ... cturer=112" onclick="window.open(this.href);return false;
Offerta lancio ancora per due giorni!♥ SCELTI PER TE ♥nebiolina é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione nebiolina su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Nebiolina

Messaggio da Van3ssa »

:love:
anche il packaging è proprio carino! :D
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Nebiolina

Messaggio da pagno74 »

Barbara sei una tentatrice! :mrgreen:
Bia
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 09 settembre, 2012 12:32

Re: Nebiolina

Messaggio da Bia »

barbara ha scritto:c'è anche il dentifricio primi denti... al sapore delicatissimo di vaniglia per ricordare il latte materno ed essere gradito ai più piccini, non fa tenerezza???
Sì, fa tenerezza e ha anche un INCI carinissimo! :)
Il balsamo si può usare anche sui capelli di mamme e zie? :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Nebiolina

Messaggio da barbara »

Sìsì il balsamo non è per bambini :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi