Neve Cosmetics - Pastello occhi pianeta/purple

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

Bloccato
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Neve Cosmetics - Pastello occhi pianeta/purple

Messaggio da silvia88 »

Neve Cosmetics - Future Perfect - Pastello occhi pianeta/purple
Fuori produzione

Immagine

Descrizione del prodotto
Matita occhi ad alta sfumabilità con formula legante naturale. Ideale come kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere.

Colore: viola magenta mutante dalla delicata satinatura lilla scuro.

INCI:
Immagine OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE (emolliente / viscosizzante)
Immagine C10-18 TRIGLYCERIDES (emolliente / solvente)
Immagine MICA (opacizzante)
Immagine OLUS OIL (emolliente)
Immagine PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL (condizionante cutaneo)
Immagine HYDROGENATED VEGETABLE OIL (emolliente
Immagine COPERNICIA CERIFERA CERA (emolliente / filmante)
Immagine CANDELILLA CERA (emolliente / filmante)
Immagine SESAMUM INDICUM OIL (emolliente / vegetale)
Immagine POLYGLCYERYL-3 DIISOSTEARATE (emulsionante)
Immagine GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
Immagine TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
Immagine SORBIC ACID (preservante)
Immagine CI 15850 (colorante cosmetico)
Immagine CI 77891 (colorante cosmetico)
Immagine CI 42090 (colorante cosmetico)

Vegetarian & Vegan
Cruelty free

Quantità: 1,5 gr
Prezzo: 4,80 €

Sito del produttore: NeveCosmetics

Edit by STAFF♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su http://www.saicosatispalmi.com" onclick="window.open(this.href);return false;♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
claretta
Messaggi: 66
Iscritto il: martedì 04 febbraio, 2014 00:52

Re: Neve Cosmetics - Pastello eyeliner pianeta/purple

Messaggio da claretta »

Quando ho visto questa matita dal vivo ho avuto una specie di colpo di fulmine, non ho capito più niente e l'ho presa!
E' un magenta con un leggero tocco metallizzato blu, io la uso come base per gli ombretti viola e blu e li rende magnetici. Certo è un colore particolare per gli occhi ma non ho saputo resistere (sarà perchè comunque sono sempre attratta dagli ombretti con tonalità rossicce). E' abbastanza morbida e riesco a farla durare tutto il giorno o quasi.
Secondo me sta benissimo con occhi castani, neri e verdi!
Immagine Happy to be here!
Avatar utente
Valè
Messaggi: 37
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2016 11:52

Re: Neve Cosmetics - Pastello eyeliner pianeta/purple

Messaggio da Valè »

Anch'io sono stata attratta dal colore di questa matita: un bel viola melanzana, intenso e scrivente, ma a mio parere un po' più luminoso rispetto all'immagine.
Non è una di quelle tonalità che personalmente trovo portabilissime, e neanche una di quelle che mi stanno meglio, però è sicuramente un bel colore acceso e particolare per le amanti del viola.
Tra l'altro, so che tante ragazze usano questa matita come rossetto, per cui si può eventualmente riciclare, o alternarne l'utilizzo su occhi e labbra.

EDIT: Mi ero messa in testa di comprare un rossetto sul viola di altra marca, giusto per vedere come mi sarebbe stato (e perchè il viola è uno dei pochi colori che mancano alla mia collezione di rossetti e matite :mrgreen: ).

Fortunatamente, ho pensato di provare prima questa matita sulle labbra, proprio per constatarne l'effetto sulla mia carnagione. Ebbene, su di me l'effetto è orrendo!! :shock:
Potrei usare questa matita come rossetto solo se volessi travestirmi da vampira!
Tramontata quindi l'ipotesi di acquistare qualsiasi rossetto vagamente viola.

Se però queste tonalità vi piacciono o vi stanno bene, questo color melanzana (piuttosto freddo e leggermente metallizzato, secondo me) è decisamente particolare e ben scrivente anche sulle labbra, quindi lo consiglio.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Re: Neve Cosmetics - Pastello occhi pianeta/purple

Messaggio da silvia88 »

Sta andando fuori produzione.
Bloccato