Vorrei iniziare a cimentarmi nell'uncinetto e nella maglia (lo dico solo a voi e non a chi abitualmente mi frequenta sennò questo

Dite che c'è speranza?

.....le sciarpe son facili ma estremamente noiose e ti va un sacco di lana....se vuoi riuscire a farci un giro intorno al collo e poi far penzolare....devi farla lungaaaaaa lungaaaaBettyBennet ha scritto:Grazie a tutte ;-)
Io sarei già contentissima di riuscire a farmi le sciarpe!
Adesso mi guardo i libri su IBS
Al Lidl da oggi ci dovrebbero essere dei gomitoli per il lavoro a maglia in promozione...silvia ha scritto:.....le sciarpe son facili ma estremamente noiose e ti va un sacco di lana....se vuoi riuscire a farci un giro intorno al collo e poi far penzolare....devi farla lungaaaaaa lungaaaaBettyBennet ha scritto:Grazie a tutte ;-)
Io sarei già contentissima di riuscire a farmi le sciarpe!
Adesso mi guardo i libri su IBS..
Le offerte di oggi quiAMELIE ha scritto:betty davvero c'è questa offerta alla lidl???più tardi provo a passare visto che devo fare scorta di baby mild .............
BettyBennet ha scritto:Le offerte di oggi quiAMELIE ha scritto:betty davvero c'è questa offerta alla lidl???più tardi provo a passare visto che devo fare scorta di baby mild .............
Bellizzzimotitina ha scritto:puoi trovare una miniera di informazioni sul sito www.unfilodi.com.
Grazie!titina ha scritto:comunque se posso esserti utile chiedi pure..