CI SONO ANCHE IO...
CI SONO ANCHE IO...
Ciao, eccomi qua, dalla ridente Toscana, ridente 40enne che è da un po' che vi legge in "incognito". Venerdì è arrivato il mio primo ordine, ed ho comprato un sacco di belle cose che provvederò a commentare.
ciao ciaoooooooooooo
ciao ciaoooooooooooo
Re: CI SONO ANCHE IO...
Tutto per un'unica meraviglia.
Benvenuta!
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Ciao.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- rosengarten
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Ciao.
Da neofita a neofita: benvenuta!
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
Grazie a tutti del benvenuto...ieri, nella fretta di andare a chiedere info alle esperte sull'henné, non ho scritto nella presentazione che sono vegetariana, aspirante vegana (per ora senza grande successo), amo molto gli animali e da qualche mese sono passata al bio; con grande rammarico delle mie ascelle che si sono ribellate ed hanno iniziato a maleodorare per ripicca...ma ora ho comprato il deo Cloris e le ho rimesse al loro posto
Il passaggio al bio ancora non è totale perché sto cercando di smaltire alcuni prodotti che in passato ho pagato molto, e perché ho fatto confusione acquistando prodotti per la pulizia della casa che sembravano eco, in realtà sono bombe atomiche...
Ri-ciaoooooooo a tuttiiiiii
Il passaggio al bio ancora non è totale perché sto cercando di smaltire alcuni prodotti che in passato ho pagato molto, e perché ho fatto confusione acquistando prodotti per la pulizia della casa che sembravano eco, in realtà sono bombe atomiche...
Ri-ciaoooooooo a tuttiiiiii
-
Ciao, benvenuta!^^
Ciao!
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Benvenuta
“Qualunque cosa tu possa fare, qualunque sogno tu possa sognare, comincia. L’audacia reca in sé genialità, magia e forza. Comincia ora.”
Benvenuta!!
Essere felici è un nostro dovere.