Avril - La lotion micellaire

sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl

Moderatori: Van3ssa, STAFF

cinzia17
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 13 aprile, 2014 18:48

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da cinzia17 »

ciao danidani!!
Mi sono convinta e lo comprato ad inizio settimana.
Strucca bene e ha una buona profumazione. io non lo risciacquo, dopo averlo utilizzato: in quanto è vero che all'inizio per circa 1 min lascia la pelle leggermente appiccicaticcia, ma poi si assorbe subito.
Poi vedremo col tempo... anche secondo me durerà una vita... perciò se continuerò a trovarmi bene, saranno soldi ben spesi!!!! :love:
danidani
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 09 marzo, 2014 15:36

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da danidani »

Brava Cinzia! Io non riesco a lasciarlo sulla pelle senza risciacquare perché mi irrita la sensazione di appiccicaticcio ma se dici così magari riprovo ;)
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Alla fine l'ho presa anche io su SCTS... Attendo che arrivi per provarla e recensirla! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Arrivata, ma non ancora provata... L'INCI è invariato. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Fox_194
Messaggi: 317
Iscritto il: domenica 16 dicembre, 2012 21:44

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Fox_194 »

io la sto provando da qualche settimana: quando mi strucco mi bruciano moltissimo gli occhi... :sniff:
Io ripudio i petrolati
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Allora, provata oggi.
Devo dire che strucca molto bene, ma anche io sento la necessità di risciacquare sia perchè mi dà la sensazione di appiccicaticcio sia perchè avverto un leggero pizzicore...

Mmm, non credo di essere molto felice di aver fatto questo acquisto da mezzo litro... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Aggiorno per dire che, con l'utilizzo, non mi pare poi così male... La sensazione di pizzicore non si è più ripresentata ed ha di buono anche il fatto che non mi causi bruciore agli occhi. :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da ruby »

presa con l'ultimo ordine: struccare strucca bene, anche gli occhi e non mi brucia, ma mi lascia un appiccicume proprio fastidioso :? . Per il momento la accantono in frigorifero perchè non vada a ramengo ;)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Mi sa che, per ora, la metterò in frigo pure io... anche perchè ultimamente mi sto truccando proprio pochissimo... :|
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da ruby »

Finora ho continuato ad usarla solo come struccante occhi. Qualche giorno fa lampo di genio :mrgreen: , finita la schiuma capelli Lavera, mi son detta: provo a travasare la lozione micellare in questo flacone e vediamo che ne esce. Viene fuori a schiuma, come la panna per capirci e la uso per lavarmi il viso al mattino. Sono contenta perchè così la uso volentieri rispetto a prima e non consumo una tonnellata di dischetti di cotone :D
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da rosengarten »

Ruby brava, che idea geniale! :D
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Bell'idea davvero! :D Mi sa che il quintale che ho ancora da finire, proverò a finirlo così! :)
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
mercoledì
Messaggi: 262
Iscritto il: mercoledì 14 agosto, 2013 20:14

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da mercoledì »

Io l'ho da poco ma al momento mi piace molto. Strucca anche il mascara (con ingredienti naturali, non so come se la caverebbe con uno 'convenzionale'), non fa bruciare gli occhi ed e' delicata sulla pelle. Devo dire che io lavo sempre il viso dopo lo struccaggio (e passo anche il tonico), quindi non mi accorgerei della sensazione di appiccicaticcio.... per ora rimango una fan dell'Avril per quanto riguarda lo strucco :) anche lo struccante occhi e le salviette mi piacciono un sacco.
I am not perky
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da Van3ssa »

Alla fine io l'ho regalata, per paura che a stare lì potesse rovinarsi...
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
maruzza76
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 01 febbraio, 2011 17:15

Re: Avril - La lotion micellaire

Messaggio da maruzza76 »

la sto usando da una settimana per detergere il viso e la trovo favolosa,io la risciacquo mi da fastidio l'idea di tenerla addosso e metterci sù la crema viso,la pelle rimane morbida e luminosa,super approvata!!! :clap:
Bloccato