casetta vecchia col gatto momo e casetta nuova (è più grande e alta, anche se dalla foto non sembra

Ma certo che te li do sterilizzatiTaiba ha scritto:Real, magariiiiiiiii!!!! Anche perchè se me li dai non sterilizzati, poi non saprei come smerciare gli Igli! Come bomboniere se mi sposo? Regalarei agli invitati coniglio+sacchetto di confetti? E' un'idea...![]()
A dire il vero il perchè di Pasqualina, non lo so...nome non scelto da me, sicuramente! Era diventata bella grossa!
Piccina! Non mi intendo di tartarughe e all'epoca non si trovavano manco vet espertiSono andata al lago, ho preso una lattina e ci ho messo dentro le alghe...poi le ho portate a casa e Pasqualina le ha mangiate subito...ed è migliorata!!!
nuuuuuuuuuuuPurtroppo i miei non mi hanno mai ascoltata e la seconda volta che è successo si sono rifiutati di portarmi a casa le alghe dal lago e Pasqualina se ne è andata!![]()
Che tenera! Mi sono commossa nel leggere la sua storia, mi dispiace però che poi sia finita in gabbia per il resto della vita ;_;La quaglietta era del vicino e mi è stata affidata per poco tempo...
[cut]
Il canarino non ce l'ho più...si è rifiutata mia mamma...anche se le piaceva un sacco, non le piace che stia in gabbia.
Che pappagallini sono? (quelli non si dispiace tua mamma nel vederli in gabbia?) A volte non solo non scappa il colpo di fulmine, ma si ammazzano anche tra di loro, una cosa orrenda!Speravo che i pappagallini del vicino facessero i cuccioletti per prenderne uno, ma si vede che non si piacevano!!! Non è scattato il colpo di fulmine!![]()
mmm questi gatti senza pelo mi fanno un po' senso (come tutti gli aniamli senza pelo, topi nudi, ratti nudi, cavie nude...), per me l'animaletto deve averceli i peli...vivianjones ha scritto:Ok sacrificarsi per la Scienza, ma io comincerei da questo
Se avrò ancora l'associazione (e spero di siiiiii), ti aspettoeleonora85 ha scritto:Però quando avrò una casa mia, mi piacerebbe molto adottare un coniglietto (magari da Rael!)...
Esatto@ kara e Rael : le cavie peruviane...sono un po' come i personaggi di Beautiful: io con te, tu con me, lui con lei, lei con te, te con loro, loro con me, tutti assieme...
Ma ma ma è MERAVIGLIOSOOOOOO!Serena ha scritto:A proposito di cavie, ecco Neroncino mio
Povero cucciolinoSerena ha scritto:Nerone non è semplice, arriva da un maltrattamento e ha problemi col cibo, ma adesso sta decisamente in formaL'ho preso al canile perchè appena ho visto la sua foto mi sono innamorata, ma sapevo pochissimo di cavie...
Che tenera la tua smiciola! Mi sciolgoPoi avessi visto la notte che l'ho portato a casa!La gatta Maya (la grigia del mio avatar) non si è mossa per 24 ore per farlo ambientare!! Bellissimi!!
Bè si, hai ragione e fai bene, non si sa maiTornando alla domanda, si, lo lascio girovagare un po' se io sono in casa. Quando non ci sono, anche se le cagnole sanno che fa parte della tribù e non è pappa, preferisco non rischiare!
eheh 'sti genitori! Fosse per mia mamma, anch'io avrei solo MomoNella gabbia, a parte le visite dei micioli che lo adorano e gli fanno un sacco di coccole, è solo. E' un po' che medito una compagna, ma mio padre potrebbe strozzarmi... Dice che la tribù è già grande così! Domani finisco di presentarvela, va
Va bene uguale! (e ti capiscoSerena ha scritto:Comunque non sono un angelo, solo un'impulsiva
Io di sicuro farei felici un sacco di nipotini in questo modo....Taiba ha scritto:Real, magariiiiiiiii!!!! Anche perchè se me li dai non sterilizzati, poi non saprei come smerciare gli Igli! Come bomboniere se mi sposo? Regalarei agli invitati coniglio+sacchetto di confetti? E' un'idea...![]()
E' spettacolare.... *_______*Serena ha scritto: A proposito di cavie, ecco Neroncino mio![]()
La madre di un mio amico ha buttato via il criceto mentre era in letargo, credendolo morto. Ma si può?RaelDelMare ha scritto: Ti dico solo che mia mamma ha fatto morire una cavietta di fame... e ha dimenticato fuori il coniglio che è stato ucciso da una volpe (vivevo in campagna da piccola).
Non tutti hanno la stessa sensibilità...
A me ricordano un fumetto che leggevo su Linus... c'era questo tizio che prendeva un gatto così perchè altrimenti era allergico al pelo. A chi gli faceva notare che era brutto, lui diceva che quando non portava gli occhiali vedeva solo una macchia indistinta grigio-rosammm questi gatti senza pelo mi fanno un po' senso (come tutti gli aniamli senza pelo, topi nudi, ratti nudi, cavie nude...), per me l'animaletto deve averceli i peli...
ghgh immaginovivianjones ha scritto:Io di sicuro farei felici un sacco di nipotini in questo modo....![]()
No e neppure i conigliSerena ha scritto:I gatti fatti così sono sempre femmine, non è lo stesso anche per le cavie...?
Azz... i criceti però, non vanno in letargoLa madre di un mio amico ha buttato via il criceto mentre era in letargo, credendolo morto. Ma si può?![]()
A me ricordano un fumetto che leggevo su Linus... [...]
Nu!vivianjones ha scritto:E' spettacolare.... *_______*Serena ha scritto: A proposito di cavie, ecco Neroncino mio![]()
E' tricolore!!!
I gatti fatti così sono sempre femmine, non è lo stesso anche per le cavie...?
A una mia amica è scivolato di mano un povero criceto, lo teneva altezza petto... Povero criceto...vivianjones ha scritto:La madre di un mio amico ha buttato via il criceto mentre era in letargo, credendolo morto. Ma si può?RaelDelMare ha scritto: Ti dico solo che mia mamma ha fatto morire una cavietta di fame... e ha dimenticato fuori il coniglio che è stato ucciso da una volpe (vivevo in campagna da piccola).
Non tutti hanno la stessa sensibilità...![]()
Oddio esistono conigli a tre colori??RaelDelMare ha scritto:No e neppure i coniglivivianjones ha scritto: I gatti fatti così sono sempre femmine, non è lo stesso anche per le cavie...?
Allora forse non era un criceto.Azz... i criceti però, non vanno in letargoLa madre di un mio amico ha buttato via il criceto mentre era in letargo, credendolo morto. Ma si può?![]()
![]()