canali youtube per muoversi da casa
canali youtube per muoversi da casa
Li segnaliamo qui?
Io ho trovato:
- La scimmia yoga, troppo carino se amate lo yoga o se volete provarlo.
- Corsa e Benessere, con un programmino per iniziare a correre da totali principianti (appena trovo l'ispirazione provo)
- Pilatesbodyandmind, fatto molto bene, con tanti esercizi semplici e meno semplici
- CoreFxFitness, troppo avanzato per me che a parte camminata veloce non faccio, ma per le più sportive di voi sicuramente è interessante. La parte che prima o poi voglio sperimentare è la zumba, qui la spiegano proprio dalle basi
Io ho trovato:
- La scimmia yoga, troppo carino se amate lo yoga o se volete provarlo.
- Corsa e Benessere, con un programmino per iniziare a correre da totali principianti (appena trovo l'ispirazione provo)
- Pilatesbodyandmind, fatto molto bene, con tanti esercizi semplici e meno semplici
- CoreFxFitness, troppo avanzato per me che a parte camminata veloce non faccio, ma per le più sportive di voi sicuramente è interessante. La parte che prima o poi voglio sperimentare è la zumba, qui la spiegano proprio dalle basi
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: canali youtube per muoversi da casa
Io non ne conosco nessuno! Quello dello yoga potrebbe essere indicato anche a chi non ha mai fatto yoga?
-----------
Il mio blog
Il mio blog
A me sembra proprio di sì, basta scegliere gli esercizi più semplici
questo è splendido!barbara ha scritto: - Pilatesbodyandmind, fatto molto bene, con tanti esercizi semplici e meno semplici
Io ultimamente sto seguendo questo, Benessere360 dove sono spiegati molti esercizi (addominali, squat, stretching, schiena, ginnastica cervicale ecc. ecc.). Trovo sia fatto bene, anche perché grazie alla grafica è più facile capire come fare bene i movimenti (anche se potevano farla meno tettuta, la ginnasta cibernetica ).
C'è anche CoreFxFitness dove trovare video per imparare la zumba a casa (mi sono incuriosita proprio perché ne parlavamo qui!)
Segnalo:
- blogilates
- zuzkalight
Sono abbastanza sprint, ecco. Poi non li ho seguiti tutti quindi può darsi che ci sia qualcosa di più soft in mezzo ai vari video.
- blogilates
- zuzkalight
Sono abbastanza sprint, ecco. Poi non li ho seguiti tutti quindi può darsi che ci sia qualcosa di più soft in mezzo ai vari video.
ho trovato il canale di Jill Cooper
- uvafragola
me li sto guardando tutti, sapevatelo
e anche facendo qualcosina, provandoli.
però peccato che la mia connessione a manovella (ehm, chiavetta) ogni tanto di impalla
e anche facendo qualcosina, provandoli.
però peccato che la mia connessione a manovella (ehm, chiavetta) ogni tanto di impalla
Che carino blogilates! Grazie, aggiunto ai preferiti.
Uva brava, anche io sto provando qualcosina Dai dai che forse mi viene voglia. Questa mattina al parco per la prima volta ho usato la panca per addominali, ok, solo 10 ma io parto proprio da zero, sebbene mi accorga che camminando a passo sostenuto gli addominali lavorano.
Uva brava, anche io sto provando qualcosina Dai dai che forse mi viene voglia. Questa mattina al parco per la prima volta ho usato la panca per addominali, ok, solo 10 ma io parto proprio da zero, sebbene mi accorga che camminando a passo sostenuto gli addominali lavorano.
Prego
Brave ragazze. Io in casa avrei la panca e la spinbike ma mi annoiano... e dai miei ci ho lasciato l'ab rocket (sempre per gli addominali). L'unica cosa che faccio in casa son gli squat alla fine, nonostante mi piacerebbe fare un po' di yoga/stretching/pilates (e qualche libro e video l'ho pure) ma niente, non mi attira in casa. Per gli addominali mi faccio bastare quelli in piscina (e un po' vivo di rendita) ma dovrei integrare un po'.
Brave ragazze. Io in casa avrei la panca e la spinbike ma mi annoiano... e dai miei ci ho lasciato l'ab rocket (sempre per gli addominali). L'unica cosa che faccio in casa son gli squat alla fine, nonostante mi piacerebbe fare un po' di yoga/stretching/pilates (e qualche libro e video l'ho pure) ma niente, non mi attira in casa. Per gli addominali mi faccio bastare quelli in piscina (e un po' vivo di rendita) ma dovrei integrare un po'.
Stamattina ho provato i cinque minuti di yoga per la mattina de "la scimmia yoga". È davvero ben fatto! Grazie Barbara!
questo della scimmia yoga essendo in italiano potrebbe convincermi a ritentare di fare yoga anche a casa
esercizio semplice ma di grande effetto..
no così, giusto se qualcuno non avesse ancora deciso che sport fare
hula-hoop
no così, giusto se qualcuno non avesse ancora deciso che sport fare
hula-hoop
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
- rosengarten
La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia.