Scusate la domanda da novizia, ma il j'aloè si può mischiare anche con gli oli Khadi Ayurvedic? e se non fosse abbastanza questo mix per idratare, potrei aggiungere sulle zone che tirano di più una crema?.....o sarebbe troppo?
Grazie mille
anche a me interessa la risp alla domanda posta qui sopra...
ma più di tutto devo chiedervi...
purtroppo mi sono accorta che il mio adorato j'aloè è scaduto...e me ne amnca ancora metà (io e la mia stupida parsimonia...)
Devo buttarlo o posso farne un altro uso?
La consistenza, l'odore e il colore sono invariati...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
io ce l'ho in frigo da quando l'ho aperto la prima volta, ma di sicuro il PAO è andato è da questa estate che non lo uso più e che quindi non lo apro, è in frigo a fare compagnia alle marmellate, quindi non saprei se puzza o meno, dovrei fare la prova!
Se l'odore e la consistenza del prodotto sono invariati, usatelo ma comunque non per troppo tempo oltre la scadenza. Il frigo è quindi altamente consigliato.
Finalmente è nelle mie mani Lo proverò subito!
Prima di iniziare a usare gli altri prodotti scts (s-lotion e triple c), pensavo di fare una settimana solo j'aloè per vedere di riequilibrare la mia pelle impazzita (sempre lucida, unta ma con pellicine e molti brufoletti). Che ne dite? O inizio subito da stasera j'aloè e s-lotion?
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Lo scrivo qui, dato che non ho fb, l'etichetta nuova è carinissima!
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
barbara x caso avete cambiato la profumazione?
il mio nuovo j'aloè puzza un pò
ed è anche più scuro del solito, l'altro era trasparente che tendeva leggermente al giallino, questo tende più al marrone...
Il cavallo arabo non è un semplice animale,
è un’unica armonia, quasi una sinfonia di bellezza e forza,
è, insomma, un momumento di perfezione...
Ciao a tutt*, sto usando da circa una settimana il jaloè. Ne basta il famoso "zic" che per me coincide con...un pisello, che per tutta la zona T direi nnè male.
Si asciuga subito, ma mi capita di "esagerare" mi fa un po' di schiumetta...normale?
E' anche normale che l'odore non sia un granchè?
Comunque per adesso mi sembra regga bene e tenga a bada il lucido, speriamo continui così.
Sao!