L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
Quelli che avete mangiato voi erano con il lievito Food for All ma di solito uso il Baule Volante che mi piace mi più! Non so cosa potrebbe essere andato storto,io ho fatto così tante volte la versione tradizionale-quella con uova e parmigiano-che ho comunque assaggiato più volte per riprodurne il sapore...ma la ricetta che ho postato è quella che ho fatto,bo!
Piper, ho brutte esperienze con gli stampini di silicone , perciò uso sempre quelli normali. Puoi congelare tutto, anche la crema. Se imburri e infarini bene gli stampi e fai leva con la lama di un coltello non si spatasciano...
azahar751 ha scritto:Piper, ho brutte esperienze con gli stampini di silicone , perciò uso sempre quelli normali. Puoi congelare tutto, anche la crema. Se imburri e infarini bene gli stampi e fai leva con la lama di un coltello non si spatasciano...
sì anch'io non amo il silicone ma quelli "normali" non li ho monoporzione. Li ho solo in ceramica o silicone.
Oppure mi tocca usare la teglia antiaderente dei muffin ma non posso bloccarla in freezer per un mese, la uso praticamente 2 volte a settimana