BENECOS! [was: Voi non avete idea...]
barbara, nel caso li avessi già in negozio, potresti dare una descrizione del colore e del finish dei fard sassy salmon e toasted coffee?
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
interessa molto anche a me..Topina ha scritto:Ho visto il nuovo correttore light: che differenza ci sarà tra questo e quello beige?
Devo ancora trovare un correttore bio e mi sto dando schifezze attorno all'occhio...! Purtroppo ho provato due tipologie di alverdenaturkosmetik ma non sono compatibili con le mia pelle..
Inoltre mi piacerebbe sapere se la cipria compatta Porcelain è veramente chiara...potrebbe appunto "rimpiazzare! la porcelain in polvere libera sempre della Alverde..
per un bel pò niente Germania per me..
Mi lego qui per chiedere un informazione sulla spedizione dei prodotti visto che sl sito ho letto che i nuovi prodotti di questa linea necessitano di un tempo maggiore di spedizione.
Siccome sto facendo un ordine e ho bisogno che arrivi entro il 27 novembre e prendo diversi prodotti benecos, basta che stia attenta a non prendere i seguenti vero?
Siccome sto facendo un ordine e ho bisogno che arrivi entro il 27 novembre e prendo diversi prodotti benecos, basta che stia attenta a non prendere i seguenti vero?
grazie ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.combarbara ha scritto:- ciprie compatte: porcelain, beige, sand
- correttore: light
- fard compatti: mallow rose, sassy salmon, toasted coffee
- ombretti mono: dusty street, lucky sky, so what?, happy hour
- smalti: pepper green, sandstorm, red carpet, Deep Plum, Dream On, Sweet Nougat
Ok, metà ordine fatto ma babbo natale vuole riempire il sacco di prodotti benecos quindi teniamo d'occhio il riassortimento ♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Scusa barbara ma non mi sono spiegata Non saprei nemmeno farlo un ordine parziale (cos'è?)
Semplicemente faccio due ordini separati visto che arrivo anche ai 75 con ognuno e farò il secondo solo con prodotti benecos.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Semplicemente faccio due ordini separati visto che arrivo anche ai 75 con ognuno e farò il secondo solo con prodotti benecos.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
-
-