Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia
e perchè da me non c'è??
entrero' in tutti i punti vendita che incontro lungo i miei giri e sarà mio
EDIT: ho scritto al servizio clienti per protestare/sapere dove trovarlo e magicamente è comparso anche sugli scaffali del "mio" esselunga (due commesse mi avevano già detto di non averlo MAI visto in quel punto vendita... forse la mia mail è servita, allora)
entrero' in tutti i punti vendita che incontro lungo i miei giri e sarà mio
EDIT: ho scritto al servizio clienti per protestare/sapere dove trovarlo e magicamente è comparso anche sugli scaffali del "mio" esselunga (due commesse mi avevano già detto di non averlo MAI visto in quel punto vendita... forse la mia mail è servita, allora)
Ragazze,per chi è della zona di Brescia io lo trovo sempre ad 1 euro!
Ormai è diventato il mio dentifricio ufficiale e anche del mio compagno!
Anche a me certe volte capita di avere il retrogusto di sapone, mentre al mio compagno no, però ho notato che mi capita solo quelle volte che magari voglio fare un lavaggio più drastico ed aumento la quantità di dentifricio, non so se anche per voi dipende dalla quantità utilizzata!
Comunque per il prezzo che ha e per l'ottima funzionalità, quel piccolo neo del sapore passa quasi inosservato
Ormai è diventato il mio dentifricio ufficiale e anche del mio compagno!
Anche a me certe volte capita di avere il retrogusto di sapone, mentre al mio compagno no, però ho notato che mi capita solo quelle volte che magari voglio fare un lavaggio più drastico ed aumento la quantità di dentifricio, non so se anche per voi dipende dalla quantità utilizzata!
Comunque per il prezzo che ha e per l'ottima funzionalità, quel piccolo neo del sapore passa quasi inosservato
- alessiam1984
Ragazze ieri sono stata in Esselunga dopo qualche mese di assenza e... sorpresaaaaa !! Hanno rimesso in vendita questo dentifricio !
Prezzo sempre 1 €
Ne ho presi solo tre perchè ero col compagno ma presto tornerò per fare una bella scorta !
Prezzo sempre 1 €
Ne ho presi solo tre perchè ero col compagno ma presto tornerò per fare una bella scorta !
Se non ti prendi cura di quello che hai, vuol dire che non lo meriti.
Comprato anche questo! Il dentifricio è stato il mio ultimo prodotto eco bio, adesso ho sostituito tutto la beauty routine.
Il primo utilizzo mi ha lasciato un po' , poi mi devo essere abituata al sapore e ora mi piace, sarà per il sapore tenue ma mi sembra meno aggressivo degli altri dentifrici, di sicuro tra quelli eco bio (nella mia zona)è il più economico
Il primo utilizzo mi ha lasciato un po' , poi mi devo essere abituata al sapore e ora mi piace, sarà per il sapore tenue ma mi sembra meno aggressivo degli altri dentifrici, di sicuro tra quelli eco bio (nella mia zona)è il più economico
Dio ci ha dato due orecchie ed una sola bocca per ascoltare almeno il doppio di quanto diciamo. (Epitteto)
- Petite Marie
volevo segnalare che, almeno da me (Firenze), c'è una promozione: in pratica con la carta socio Esselunga se da un computer installato nel negozio stesso "carichi" la promozione sulla tua carta, ebbene, c'è il 30% di sconto. Quindi invece di un euro solo 70 centesimi! Però se ne possono al massimo compare due confezioni con questa agevolazione.
Spero di esser stata utile ^^
Spero di esser stata utile ^^
- Petite Marie
Domanda scema, ragazze: sulla confezione la scadenza (simbolo col barattolino) è segnata ai dodici mesi...ma ovviamente si intende da quando il prodotto viene aperto, no? Ecco però la mia domanda: se non venisse aperto, invece, quanto durerebbe? XD Perché vorrei farmi delle belle scorte, ma ho paura che poi possa scadere.
Re: Esselunga - Linea Natura - Dentifricio alla salvia
Lo uso da circa due anni ed è il mio dentifricio ufficiale il sapore non è molto forte nè persistente ma fa il suo dovere di dentifricio. Se consideriamo che costa 1 euro direi ottimo!