Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
olga
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 19 giugno, 2012 12:59

Messaggio da olga »

1. Adoro andare a fare la spesa, quasi più che andare in giro per negozi: una delle prime cose che faccio quando vado in vacanza all'estero è localizzare e memorizzare dov'è il supermercato più vicino, in modo da poterci tornare con calma nei giorni dopo. Mi piace capire gli usi e le abitudine del posto che visito anche a partire da quello che si trova al supermercato, come sono organizzati i prodotti, ecc.

2. Ho imparato l'anno scorso a sbucciare la mela, e anche ora non è che i risultati siano dei migliori :mrgreen:

3. Passo più tempo a programmare le mie giornate di studio che a studiare davvero

4. Mi è sempre piaciuto andare a scuola, l'idea di avere nuove cose da imparare, di usare quaderni nuovi, penne nuove, libri nuovi, ecc. (adoro anche andare in cartoleria!)

5. Mi piace il succo di pesca ma non mi piacciono le pesche, mi piace lo yogurt alla fragola ma non mi piacciono le fragole

6. Faccio liste su liste: libri da leggere, libri letti, film da vedere, film visti, cose da fare, cose da comprare, ecc.

7. La cosa che rimpiango più di tutte è di aver smesso di suonare il pianoforte alle elementari: ho ripreso da qualche anno, ma ormai sento di aver perso troppo tempo :roll:

8. Raccolgo le citazioni e i passi più belli di libri e film: mi piace leggerle e rileggerle, tanto che spesso mi viene da parlare per citazioni :)

9. Adoro fare la colazione negli hotel

10. Spesso le cene nella mia famiglia (io, mia sorella, mamma e compagno di mia mamma) si concludono con discussioni a mo' di "Carnage" :D
Flower
Messaggi: 912
Iscritto il: venerdì 03 febbraio, 2012 17:40

Messaggio da Flower »

oddio, bimbe, mi fate morire :D

1) ho i piedi di due taglie diverse (differenza di 1 cm circa fra uno e l'altro)
2) arrotonderei gli spigoli di una scogliera con la testa di chi dice "ah, io non seguo la politica, tanto rubano tutti a destra e a sinistra", a meno che non siano molto anziani.
3) faccio ridere le persone e mi piace, perchè se fai ridere qualcuno non è una giornata sprecata
4) mi piacciono i finocchi (lasciatemi quelli che non mangiate voi :D ) e i carciofi. Sono maniaca dei funghi :oops: e penso di essere l'unica persona al mondo a cui non piacciono le fragole.
5) adoro il cinema muto e la moda degli anni '20
6)mi scazzo da morire a stare con gente ignorante (e certo "italiano" letto su internet mi fa venire la bava alla bocca!) o non sveglia
7) adoro l'acqua, ne sono molto attratta e non potrei vivere lontano dal mare
8) quando sono a giro è difficile che veda qualcuno (intendo qualcuno di conosciuto) un po' per la miopia, un po' perché persa dietro ai miei pensieri
9) sono punk inside
10) il mio Eroe indiscusso è Gino Bartali!
Time takes a while to break you and now only fire can wake you

Immagine
Sunflower
Messaggi: 1508
Iscritto il: martedì 17 marzo, 2015 20:13

Re: Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Messaggio da Sunflower »

1) Ho una sorella che ha un anno e mezzo meno di me e nessuno - vedendoci vicine - capisce che lo siamo; quando viene fuori che siamo sorelle tutti rimangono così :shock: e poi fanno delle domande simpatiche come ad es.: Ma avete gli stessi genitori? Etc.
2) Mi succede spesso che sbaglino a pronunciare il mio nome;
3) Ho il terrore dei serpenti e dei rettili in generale (non mi piace nemmeno sentir parlare di loro);
4) I miei nonni si sono separati quando mio padre era piccolo;
5) Non mi piace farmi fotografare né le foto in cui ci sono io;
6) Adoro il rosso;
7) Agli aperitivi prendo sempre acqua col limone;
8) Gli uomini gentili e rassicuranti mi fanno schizzare in alto l'ormone;
9) Se non posso fare colazione con té verde e limone e uova preferisco saltare la colazione;
10) Quando son felice/ agitata/ triste (in pratica in ogni occasione in cui posso farlo) chiudo a chiave la porta della mia camera e ascolto le mie canzoni preferite su YT camminando avanti e indietro e ballando.

EDIT: non ho idea del perché al posto del punto n. 8 sia comparsa la faccina e non riesco a toglierla :shock:
Quando ti senti un pesce fuor d'acqua è il momento di andare controcorrente
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Messaggio da pagno74 »

Non so come mai ieri mi sono imbattuta in questo thread ... e ho scoperto che ho molte cose in comune con ognuna di voi! evviva mi sono consolata! ma le scrivo lo stesso :mrgreen:
- Sono la maggiore di 3 figli e ADORO mia sorella e mio fratello.
- Sono una cristiana praticante.
- Sono lunatica, solitaria, timida, ansiosa, parlo poco ma ascolto molto.
- Ho una memoria labile e questo mi crea non pochi problemi.
- Anche io faccio parte del clan: ma qual è la destra e quale la sinistra.
- Ho difficoltà a capire al volo le cose che mi dicono :?
- 2 persone hanno scambiato mio marito per mio figlio! ma siamo coscritti e non abbiamo figli... ma le persone che mi conoscono mi danno meno anni di quelli che ho.
- Ho repulsione per i rettili.
- Non sopporto i politici i perdigiorno e la cattiveria in generale.
- Non porto la fede ma non per questo non amo mio marito, anzi.
Ho molti altri difetti e i pregi mi fanno piacere quando le persone me lo dicono.
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Messaggio da pagno74 »

Ho dimenticato un po' di cose :mrgreen:
- Ho molto rispetto per i vegetariani e vegani, ma davanti ad una fiorentina non resisto...mi piace mangiare e bere in generale :roll: con moderazione.
- Amo leggere romanzi, gialli di tutto un po' (dopo aver letto: il libro che le multinazionali non ti farebbero mai leggere mi son buttata nel boicotaggio.
- Avevo paura del tempo che passava... ora un po' meno e ci convivo.
- Le mie colleghe mi dicono che sono troppo ordinata :roll: mi piace l'ordine!
- Non sono un' accumulatrice ma questo non vale per i prodotti ecobio.
- Sono antitecnologica! ma ringrazio mio marito che mi ha insegnato le basi di come usare il pc :zib: :love:
:roll: fortuna che erano 10 cose ;)
Rispondi