La sto usando da una settimana circa, da sola perchè sto aspettando che mi arrivino i prodotti ordinati da Fitocose (tra cui lo jalusplus ed il fluido alla vit C, che metterei prima della crema, alternativamente) però mi viene il dubbio che non sia adatta alla mia pelle perchè, appena messa, sento le gote/guance pizzicare ed arrossare un po'. Dopo passa, però mi preoccupa: per chi l'ha provata, è una reazione normale?
D'altra parte, continuo a sentire un po' pizzicare la pelle anche dopo le 3 biofasi, sebbene metta una goccia soltanto di aceto di mele bio sul dischetto di cotone imbevuto d'acqua: la pelle subito dopo la terza biofase mi pizzica un po', poi diventa tesa e lucida e, se aspetto senza mettere la crema (la sera finora non l'ho mai messa), dopo un po' diventa normale, non più secca
Quasi dimenticavo: ho la pelle piuttosto secca e, per questo scopo, questa crema me la ammorbidisce parecchio e mi spiacerebbe doverla abbandonare

♥ SCELTI PER TE ♥officina naturae é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione officina naturae su
www.saicosatispalmi.com