C'è un fantomatico nexus 7 che è uscito ora in USA, quindi da noi arriverà tra qualche mese suppongo; altre versioni precedenti non saprei... non riesco a trovare granchè online ma mi sa che sono un po' impedita in questi giorni, è la canicola che mi obnubila.
barbara ha scritto:C'è un fantomatico nexus 7 che è uscito ora in USA, quindi da noi arriverà tra qualche mese suppongo; altre versioni precedenti non saprei... non riesco a trovare granchè online ma mi sa che sono un po' impedita in questi giorni, è la canicola che mi obnubila.
quello è un tablet però, non un ebook reader, quindi lo schermo, non essendeo e-ink, affatica la vista se usato per leggere per troppo tempo (come lo schermo di un computer)
Ma il kindle lo vende solo amazon, non si trova nei negozi (dove tra l'altro di trova giust il sony e raramente altro...è più paradossalmente più fornita una grande Feltrinelli!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?
Jane Lane ha scritto:Ma il kindle lo vende solo amazon, non si trova nei negozi (dove tra l'altro di trova giust il sony e raramente altro...è più paradossalmente più fornita una grande Feltrinelli!
Da Unieuro si trova, io l'ho provato lì prima di comprarlo Ha l'appalto da Amazon o una cosa del genere, in esclusiva, è perfino sul loro sito (qui).
Shyntae ha scritto:
Da Unieuro si trova, io l'ho provato lì prima di comprarlo Ha l'appalto da Amazon o una cosa del genere, in esclusiva, è perfino sul loro sito (qui).
Wow non lo sapevo, grazie!
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?