L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!
a me piace molto limone, grattiggiatina di scorza di limone, sale, pepe, olio e senape!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Tahina + yogurt magro + limone + sale ...io ne sono letteralmente dipendente soprattutto se nell'insalata ci metti i ceci, che si sposano benissimo (vedi hummus!)
@Antaress. Abbiamo gli stessi gusti: ceci e tahina li metto ovunque (nel dolce e nel salato). Nelle insalate aggiungo spesso noci, mandorle, pinoli, semi di sesamo e di cumino, zenzero fresco in scagliette. A me piace anche la salsa Salmoriglio che sta bene con quasi tutto.
A me piace molto la salsina fatta con prezzemolo tagliato fino, olio, sale e un po' di limone a piacimento :)E'ottima per condire le patate anche
Mia piccola Amélie, lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione con il tempo sarà il suo cuore che diventerà secco e fragile come il mio scheletro. Perciò si lanci, accidenti a lei!