[prodotti saicosatispalmi] manca veramente poco...
[prodotti saicosatispalmi] manca veramente poco...
...all'arrivo dei prodotti saicosatispalmi!
Saranno per il momento 6: un burro, un fluido e 4 oli pregiati...
Ultima modifica di barbara il martedì 28 agosto, 2007 15:29, modificato 1 volta in totale.
Tutto per un'unica meraviglia.
Re: manca veramente poco...
Ma daaai!!!Veramente??io non lo sapevo!!!barbara ha scritto:...all'arrivo dei prodotti saicosatispalmi!
dacci qualche altra informazione... ti prego.. la curiosità mi mangia...barbara ha scritto:...all'arrivo dei prodotti saicosatispalmi!
Altea.. era questa la sorpresa che dicevi?
Quanto precisamente al secondo ancora non ve lo so dire, ma diciamo che entro 15 giorni dovremmo esserci!
I prezzi sono il minimo che siamo riusciti a fare per quel tipo di prodotto, calcolando il tipo di azienda che siamo (piccine entrambe). Non saranno bassissimi, ve lo anticipo. Ma nemmeno mostruosi. Medi, via.
I prezzi sono il minimo che siamo riusciti a fare per quel tipo di prodotto, calcolando il tipo di azienda che siamo (piccine entrambe). Non saranno bassissimi, ve lo anticipo. Ma nemmeno mostruosi. Medi, via.
Tutto per un'unica meraviglia.
Serese ha scritto:Altea.. era questa la sorpresa che dicevi?
sì, era questa
posso gongolare?
Io li ho testati in anteprima
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©
posso dirvi poco perché ho provato il fluido buonobuono ma non era "ultimato" (hanno aggiunto poi la lavanda, se non erro)
e per quanto riguarda il burro/crema neutra ne ho provati due e non ho più capito qual'era quello che barbara ha scelto
gli oli non li ho provati, of course
edit: ah, c'è da dire che il periodo era assolutamente inadatto, la mia pelle si presta a queste cose solo sotto i 25 gradi, come l'olio di cocco però ho trovato lo stesso che fossero buonerrimi il fluido un po' più concentrato di quanto mi aspettassi (vabè, io uso sempre troppo di tutto ) ed una delle creme, in particolare, facilissima da assorbire, lasciava una pelle belliffima...non mi ricordo quale fosse però...sono troppo rinko per sperimentare certe cose
e per quanto riguarda il burro/crema neutra ne ho provati due e non ho più capito qual'era quello che barbara ha scelto
gli oli non li ho provati, of course
edit: ah, c'è da dire che il periodo era assolutamente inadatto, la mia pelle si presta a queste cose solo sotto i 25 gradi, come l'olio di cocco però ho trovato lo stesso che fossero buonerrimi il fluido un po' più concentrato di quanto mi aspettassi (vabè, io uso sempre troppo di tutto ) ed una delle creme, in particolare, facilissima da assorbire, lasciava una pelle belliffima...non mi ricordo quale fosse però...sono troppo rinko per sperimentare certe cose
Ultima modifica di Altea il lunedì 27 agosto, 2007 19:36, modificato 1 volta in totale.
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara©
Barbara©