Ritrovare le energie dopo l'esame

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

MeMy

Messaggio da MeMy »

grazie ragazze...mi serve il vostro appoggio,perchè mi sento davvero stupida...quando invece 'credo' non sia così...si sere,mi ci sono impegnata davvero tanto,anche perchè è una mole infinita di roba da sapere...ora piano piano lo ripreparo,anche se in programma ne avevo un altro,ma non importa,ce la devo fare!!ce la faccio?!
Serese

Messaggio da Serese »

MeMy ha scritto:ce la devo fare!!
allora su :sumo:
:abbr:
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

Serese ha scritto:
MeMy ha scritto:ce la devo fare!!
allora su :sumo:
io però lo scrivo così
SI' CHE CE LA FAI!!! ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
MeMy

Messaggio da MeMy »

:sniff:
mi commuovo....grazie!!!
abbraccichiamoci tutte :abbr:
scusate se vi ammorbo ma finora solo voi lo sapete...grazie ragazze!!
Serese

Messaggio da Serese »

macchè ammorbi :hugs: collettivo :)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

memyyyyyyyyyyyyyyyy non angustiarti!
ripartirai con brio :sumo:
Tutto per un'unica meraviglia.
murex

Messaggio da murex »

MeMy forza!!! siamo tutte con te! non ti abbattere, io ho fatto l'esame di guida 3 volte :oops: ..capita a tutti una difficoltà nella quale ci devi sbattere la testa più volte..l'importante è non mollare e continuare a credere in se stessi, dico davvero!!!
un bacio grande! :coccole:
MeMy

Messaggio da MeMy »

murex ha scritto:l'importante è non mollare e continuare a credere in se stessi, dico davvero!!!
è questo il problema...inizio a pensare di essermi sopravalutata,e che questa facoltà è troppo per me,ma nonostante questo stringo i denti e vado avanti...ma è dura...ragazze grazie per il vostro affetto...mi tirate tanto tanto su!!
murex

Messaggio da murex »

non ti sei sopravvalutata secondo me, stai solo incontrando delle difficoltà come le incontriamo tutti nella nostra vita..è normale direi :)
BettyBennet

Messaggio da BettyBennet »

MeMy ha scritto:
murex ha scritto:l'importante è non mollare e continuare a credere in se stessi, dico davvero!!!
è questo il problema...inizio a pensare di essermi sopravalutata,e che questa facoltà è troppo per me,ma nonostante questo stringo i denti e vado avanti...ma è dura...ragazze grazie per il vostro affetto...mi tirate tanto tanto su!!
Appartengo alla schiera di coloro che erano stati bollati come senza speranza dal prof di matematica del liceo... e alla facciazza sua ho passato due esami di analisi e due di statistica quindi non ritenerti mai inadeguata ;-)
aNobii :love:
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
murex

Messaggio da murex »

BettyBennet ha scritto: Appartengo alla schiera di coloro che erano stati bollati come senza speranza dal prof di matematica del liceo... e alla facciazza sua ho passato due esami di analisi e due di statistica quindi non ritenerti mai inadeguata ;-)
:D pure io..che soddisfazione dopo!!
@le

Messaggio da @le »

MeMy ha scritto: è questo il problema...inizio a pensare di essermi sopravalutata,e che questa facoltà è troppo per me,ma nonostante questo stringo i denti e vado avanti...ma è dura...ragazze grazie per il vostro affetto...mi tirate tanto tanto su!!
maya

Messaggio da maya »

Forza MeMy
io ho sempre avuto difficoltà nello studio ma non voglio mollare, e neanche tu lo devi fare!
Grazie a Sayuri che ha aperto questo topic!
E' bello leggere di voi delle vostre vittorie e anche di qualche sconfitta, mi fa sentire bene leggere le vostre esperienze, sapere che non sono sola.
Si sente che siete sincere e genuine!
annuska

Messaggio da annuska »

MeMy, leggo solo ora del tuo esame e mi dispiace :patpat:
può capitare che qualcosa non vada come vorremmo per svariati motivi... ma non devo assolutamente sottovalutarti! non sarà certo questo esame a fermare la tua carriera universitaria, rimboccati le maniche e vedrai che ce la farai!

magari però se sei davvero depressa ti conviene cambiare materia e dare un altro esame per schiarirti un po' le idee e cambiare aria... vedi tu cosa è meglio per te! :)
Taiba

Messaggio da Taiba »

@Memy: ecco cosa fa il mio ragazzo quando mi trovo nella tua identica situazione... :mazz: :mazz: :mazz: :mazz: :mazz:
E a volte ero in crisi profonda per gli esami...ma sono SOLO esami! Capita il tallone di Achille, capita il periodo sfigato, capitano gli insuccessi...ma la cosa che conta NON è il risultato! E' l'impegnarsi e mettere tutta te stessa nella cosa che stai facendo. Questo che conta...non passi un esame? Si rifà la prossima volta...e che diamine! Cosa sarà mai? :) Ma il tuo impegno, la tua determinazione rimangono e ti preparano a essere determinata e decisa quando devi affrontare i veri problemi della vita. Che non sono esami saltati o professori stronzi...
Scusa...lo sto dicendo anche a me, non solo a te! :oops: Sono leggermente in crisi quasi in dirittura di arrivo della laurea... :oops: :roll:
"La curva è la più graziosa distanza tra due punti." Mae West

"Fai ciò che senti essere giusto nel tuo cuore, perchè verrai criticato comunque: biasimato se lo fai e anche se non lo fai."
Eleanor Anna Roosevetl, First Lady
Rispondi