SCTS K'aloé
mannaggia, il mio carrello mi ricorda il "gregge di porcellini d'India" di Manzoni*: mentre tento di farci entrare il K'aloè (e il Calendulè), ch'è esaurito, mi si esauriscono gli altri prodotti...
Barbara, quando arrivano?
* "Ho visto più volte un caro fanciullo, vispo, per dire il vero, più del bisogno, ma che, a tutti i segnali, mostra di voler riuscire un galantuomo; l'ho visto, dico, più volte affaccendato sulla sera a mandare al coperto un suo gregge di porcellini d'India, che aveva lasciati scorrer liberi il giorno, in un giardinetto. Avrebbe voluto fargli andar tutti insieme al covile; ma era fatica buttata: uno si sbandava a destra, e mentre il piccolo pastore correva per cacciarlo nel branco, un altro, due, tre ne uscivano a sinistra, da ogni parte..."
Barbara, quando arrivano?
* "Ho visto più volte un caro fanciullo, vispo, per dire il vero, più del bisogno, ma che, a tutti i segnali, mostra di voler riuscire un galantuomo; l'ho visto, dico, più volte affaccendato sulla sera a mandare al coperto un suo gregge di porcellini d'India, che aveva lasciati scorrer liberi il giorno, in un giardinetto. Avrebbe voluto fargli andar tutti insieme al covile; ma era fatica buttata: uno si sbandava a destra, e mentre il piccolo pastore correva per cacciarlo nel branco, un altro, due, tre ne uscivano a sinistra, da ogni parte..."
beauty is difficult
oggi riordiniamo:
- tea
- verdesativa
- pennelli ecotools
- biofficina toscana
- eos
abbiamo già ordinato
- alchimia
- triple-c + k'aloè
- la saponaria
Quindi tra poco dovremmo riassortire un po' tutto ♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
trilli, io con tripleC ho risolto, si sono schiarite di molto. Abbinare poi crema viso con protezione solare nelle giornate estive o quando si sta tanto all'aria aperta (io l'ho presa dalla concorrenza )
vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo
vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo
mi sa che hai ragione, adesso non è più disponibile mannaggiaRemedi0s ha scritto:Non è che ne è rimasto solo uno ?piper ha scritto:vediamo se qua mi rispondete prima di Barbara su fb: ma del Kaloè si può comprare un solo pezzo?? Perché???? Io devo prenderlo per me e un'amica facciamo l'ordine praticamente solo per questo
domandina:
qualcuno di voi che è allergico/a al nikel ha mai avuto problemi con questa meravigliosa cremina??
Lo vorrei regalare a mia sorella ma vorrei essere sicura che non le dia problemi
La potrebbe usare per mani e viso..
qualcuno di voi che è allergico/a al nikel ha mai avuto problemi con questa meravigliosa cremina??
Lo vorrei regalare a mia sorella ma vorrei essere sicura che non le dia problemi
La potrebbe usare per mani e viso..
Non ereditiamo il mondo dai nostri padri, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli..':fiore:'