SCTS J'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Devera
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio, 2011 10:49

Messaggio da Devera »

Probabilmente sì •\\\\\• mea grandissima culpa...

Ho provato questa mattina con il metodo viso bagnato ed è andato molto meglio se non che ero un po' di fretta... Potrei farlo la sera mentre la mattina solo siero triple-c e k'aloe!

Per l'olio ho capito! Io fino a un paio di mesi fa alla parola "olio" associavo quello per condire o massimo massimo quello motori ^^'
Ora vedo dove trovare questi oli vegetali. :)
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Mi son fatta un'altra full immersion con queste 32 pagine ma almeno mi son segnata le proprietà e gli usi di questo prodotto e non dovrò chiedere 100volte :P
Vorrei solo dei piccoli chiarimenti che non ho trovato:
-Per la mucosa intima serve se uno ha tipo prurito e arrossamento o si può volendo mettere più spesso come prevenzione?
-Sui capelli lo applico senza risciacquo tipo gel o lo uso tipo un balsamo che poi lavo via?
-Per fare il dopo sole Barbara dice di mettere in 1/2boccetta di j'aloè 1/4 di olio, quindi in 50ml di j'aloè metto 25ml di olio giusto? E quali olii sono i più adatti per creare un doposole?
Ecco dopo che risolverò questi 3 quesiti sarò superinformatissima su questo prodotto fantastico..personalmente dopo varie prove ho visto che lamia pelle ama questo prodotto ma non il k'aloè, è troppo pesante. Ho la pelle mista ma tendenzialmente grassa e se lo metto sia da solo che dopo il j'aloè mi unge.
Il j'aloè da solo invece è fantastico, ho la pelle setosa e liscia..bellissimo!

Edit:dopo ieri sera e stamattina rinnovo lamia lode per questo prodotto e posso affermare che è il prodotto giusto per la mia pelle, perlomeno in questo periodo già caldo. :mrgreen:
Immagine
canberra
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 16:11

Messaggio da canberra »

Io adoro questo prodotto!!
Io ho la pelle mista,che si lucida sulla fronte e mento,ma si secca nella zona degli zigomi e intorno al naso,quindi la uso mischiata con la crema abituale (a fior di pelle quando è particolarmente grassa e k'aloe quando si secca troppo) e mi lascia una sensazione bellissima!
Mi piace proprio!! :mrgreen:
Avatar utente
Grondola
Messaggi: 74
Iscritto il: martedì 12 aprile, 2011 13:00

Messaggio da Grondola »

kikkacdc ha scritto: Sui capelli lo applico senza risciacquo tipo gel o lo uso tipo un balsamo che poi lavo via?
Allora, anche se non lo sapevamo, siamo compagne di letture :D
Anche io nei giorni scorsi mi sono "fatta una cultura" su J'aloé, K'aloé et al.

Siccome mi sembrava di aver letto di qualcuno che aveva provato ad usarlo come leave-in al posto del gel ai semi di lino, stamattina ho lasciato per una volta da parte il mio spignattino e, dopo shampoo e balsamo, ho applicato il volume di un pistacchio di J'aloé. Poi ho asciugato come al solito (testa in giù e diffusore).
Risultato perfetto! Ho un sacco di piccoli boccoletti ben definiti e al tatto li sento setosi, puliti e leggeri.

Ho deciso di alternarlo al gel SDL fatto da me, sicuramente ai capelli farà bene ^_^

Per le altre due domande aspettiamo chi è più esperto/a. :)
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Sei gentilissima! Non speravo più che qualcuno mi rispondesse..allora proverò a fare come te, giusto stasera avevo in previsione di lavare i capelli;)
Immagine
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

Questo gel è meraviglioso :love: Lo uso su tutto il corpo e sul viso, rend la pellagra morbidissima e liscia.
Sui capelli lo uso come gel, me li lascia belli morbidi e dà volume.
Come doposole io l'ho usato puro dopo una giornata passata nel deserto e devo dire che anche così è stato efficacissimo. Se avessi avuto degli oli a disposizione avrei usato calendula o iperico (un olio che adoro :silly: ).
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

allora..sto provando la mini taglia di j'aloè e mi trovo davvero bene...però visto che sembra che la mia pelle lo adori e ne abbia davvero bisogno devo aggiungere 2 gocce di olio di germe di grano. Poi per via delle macchie devo mettere la protezione viso...dubbio..è troppo? eppure la mia pelle sembra gradire.

Alla sera vado di j'aloè mischiato sempre con germe di grano su pelle inumidita con acqua distillata di camomilla, e poi karitè. Dopo un po' crema alore e azulene..anche qui mi sorge il dubbio che sia troppo..ma ho provato a togliere il karitè e mettere solo la crema ma alla mattina la pelle mi sembra meno nutrita..non so spiegarlo.
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

...ma per i capelli non é un po' sprecato? Però in effetti per il viso ne uso talmente poco (2gg) che temo di non finirlo prima della scadenza, quindi o ne estendo l'uso su altre parti del corpo, oppure quando s'avvicina la scadenza lo rifilo ai capelli...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Lorenza
Messaggi: 513
Iscritto il: mercoledì 11 marzo, 2009 15:03

Messaggio da Lorenza »

@deb-bee, come dici tu ne basta pochissimo per il viso. il mio è vicino alla scadenza e ne ho ancora 1/3 di flacone, perciò a volte lo uso anche per i capelli, qualche goccia anche in questo caso :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io l'ho schiaffato in frigo, e ho continuato ad usarlo sul viso anche dopo che era scaduto il PAO. Basta fare attenzione ad eventuali cambiamenti di colore e odore!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Provato ieri sera e stamattina...ha una consistenza stranissima,non riuscivo a tenerlo in mano per mischiarlo con l'olio :lol:

Poi steso sulla pelle una sensazione magnifica...pensavo mi bastasse invece ci ho dovuto aggiungere la crema quindi penso lo dovrò mischiare col k'aloè,ma sono davvero felicissima!!!!!Ho scoperto che alla mia pelle mancava l'idratazione e non la nutrizione,per questo non capivo cosa ci fosse che non andava :D

Promosso a pieni voti! Grazie Barbara!!!!
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

In effetti il mio HA cambiato colore, credo tenda al rosa (non ne sono certa perché lo tengo nell'armadio in camera e lo uso al mattino praticamente al buio). Anche l'odore é leggermente cambiato, ma non é cattivo. Cavoli non son passati 3 mesi, mica sarà già da buttar via?!?!
Ho capito, lo metto in frigo e incrocio le dita.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Anch'io l'ho messo in frigo non subito, ma dopo qualche tempo che era aperto, e sono riuscita a "salvarlo" :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
nene85
Messaggi: 51
Iscritto il: venerdì 14 maggio, 2010 14:08

Messaggio da nene85 »

Il mio è stato 8 mesi sul mobile del bagno e non ha mai cambiato nè odore nè colore (e lo usavo d'estate).
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Anche a me piace tantissimo e mi ha schiarito le macchiette sul viso. Ne basta davvero poco. Subito dopo j'aloe metto k'aloe. Su di me questi due prodotti si stanno rivelando miracolosi :D
Immagine
Rispondi