Ennesimo TAG! 10 cose random su di noi

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
*laura*
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 21 dicembre, 2010 19:45

Messaggio da *laura* »

Anche io sto leggendo Il conte di Montecristo :shock: è un'epidemia!

Molto divertente leggere le vostre risposte!!!
Allora:

1. Mangio molto ma ho 1000 pare x i cibo, quando vado fuori a cena penso sempre alle cose orribili che possono essere successe al mio pasto, a quanto è stato "smanazzato", se ci hanno sputato.. + 1000 "prelibatezze", come dicono gli altri, che non mangerò mai

2. Non mi piacciono i ritardatari cronici, a volte può capitare, non sempre, caspiterina

3. A 16 anni me ne hanno dati 28 :impicc:

4. Sono un cane in molte cose, ma guido e parcheggio egregiamente qualsiasi mezzo al primo colpo

5. Pensavo di essere un leone, ma salita sull'aereo me la sono fatta sotto, e non l'ho detto a nessuno :firuli:

6. Ho telefonato per chiedere informazioni su una barca enorme in vendita, fingendomi una gran riccona – con l'angoscia del credito che stava per finire

7. Non ricordo nè l'inizio, nè la fine dei film

8. Anche io ho fatto a lungo il giochino delle mollette, e ora quando cammino, non facendo apposta, non metto quasi mai il piede tra una piastrella e l'altra, sui viali alberati mi immagino delle linee che passano trasversalmente la strada da un albero all'altro (quando si va a correre a volte manca l'ossigeno..)

9. Non ho grossi problemi con gli insetti, a meno che non mi si appoggino addosso, ma se una cimice entra in casa io abbandono il campo.. una volta per farmi uno scherzo mi hanno detto che c'era una cimice in macchina mentre guidavo, ho mollato tutto e ho aperto lo sportello per fuggire, fortuna ero nel vialetto..

10. Non mi piace che si parli a voce troppo alta – perchè tendo a vivere con gente che, insegnando, urla. Mio moroso quando è al telefono lo potrebbe anche spegnere, lo sentono lo stesso. Giuro che sento dolore fisico alle orecchie.



:mrgreen:
Avatar utente
fattore s
Messaggi: 310
Iscritto il: mercoledì 27 gennaio, 2010 00:38

Messaggio da fattore s »

lucilla mi consoli molto!
sopratutto per un paio di punti!
Avatar utente
Cietta88
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 31 agosto, 2010 19:41

Messaggio da Cietta88 »

1) Amo fare il brainstorming, sia quando devo scrivere qualcosa (tipo in questo momento) sia quando sono sola, in treno, in macchina, in posta... Lo trovo un fantastico passatempo

2) Sono una naturale calamita per le persone che parlano tantissimo e hanno bisogno di sfogarsi, di raccontare nei dettagli più inutili i loro piccolissimi idiotissimi problemi quotidiani. Mi odio per questo, ma non riesco a non essere gentile e far trapelare la mia noia

3) Sono la persona con più fobie al mondo. La più strana è una potente avversione per i puntini, pallini, forellini vicini tra loro, sia buttati lì a casaccio, sia geometrici (es. alveare delle api). Se vedo queste immagini, inizio a grattarmi la testa e a volte finisco col piangere. Lo stesso discorso vale per le cose che sporgono (es. pistilli dei fiori): più ce ne sono e più sono vicine, più impazzisco :shock:

4) Faccio sempre lo stesso sogno da quando sono piccolissima: entrano dei ladri in casa mia e io sono l'unica che se ne accorge e riesce a reagire

5) Quando, a volte, parlo da sola in macchina :oops: , di solito in inglese o in tedesco, per esercitarmi (studio lingue) finisco sempre con fare degli starnuti potentissimi

6) Quando vedo gli aerei in cielo mi chiedo sempre dove siano diretti

7) Mi capita spesso di avere dei "lampi di memoria" e incoscientemente mi autoconvinco di questa "capacità" per studiare poco per i miei esami

8 ) Non potrei vivere senza Internet, soprattutto da quando mi considero una consumatrice consapevole :mrgreen:

9) Ultimamente sono colta da hobby compulsivi: negli ultimi due anni ho iniziato a spignattare, fare a maglia, cucinare ( :o ), fotografare, creare collanine e candele, ma la cosa più brutta è che non credo che niente di tutto ciò mi venga veramente bene

10) Se non l'avete ancora notato, sono piuttosto prolissa!
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi." M.E.Montaigne

Il mio blog: http://latana-deilupi.blogspot.com/
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Che fantstiche che siete, ragazze! :D

Ognuna di voi è particolarissima!

1- Parlo da sola. Molestamente. Ripetutamente. Spesso follemente.

2- Siccome mi piace scrivere fanfiction, storie e quantaltro, giro perennemente con un piccolo quadernino su cui appunto pensieri, parole, scene che mi colpiscono, battute tra i personaggi, che poi inserirò nella storia.

3- Ho una vera e propria avversione per tutto ciò che è insetto svolazzante, rumoreggiante, pungente, ma anche saltellante e le mantidi religiose. (brrrr) :?

4- Ho un'ossessione per il wrestling :oops:

5- Se ho mangiato la pasta in un piatto e per caso, un pezzo di frutta mi cade nel piatto sporco di sugo, assolutamente non riesco a mangiarlo. (capita con qualsiasi tipo di alimento. Odio sentire un sapore diverso da ciò che sto mangiando)

6- Mi massacravo le unighie. Poi un giorno, di punto in bianco, ho smesso. Anzi, mi è cominciata una strana ossessione per la cura delle mani.

7- Non ho mai mangiato carote. Da un giorno all'altro ho cominciato a farlo e ora le adoro.

8- Le mie "imprecazioni" preferite sono "cribbio!" oppure "santi numi (dell'Olimpo)!" "Porca paletta!"

9- Ho una vera ossessione per le parole. O per meglio dire, per il corretto uso delle parole. Soprattutto al femminile. Guardo molto all'uso del linguaggio di genere.
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
ali
Messaggi: 91
Iscritto il: venerdì 21 marzo, 2008 09:45

Messaggio da ali »

*laura* ha scritto: 3. A 16 anni me ne hanno dati 28 :impicc:
:mrgreen:
anche a me una volta a 16 anni me ne hanno dato 28! o forse erano 27.... ma ora che ne ho quasi 30 me ne danno 22 :P
sempre meglio della mia amica coetanea, a cui a 17 anni ne hanno dato 12 e non volevano farla entrare al cinema a vedere un film vm14!! :roll:
Avatar utente
Tirroba
Messaggi: 76
Iscritto il: domenica 13 febbraio, 2011 13:55

Messaggio da Tirroba »

be', negli stati uniti, a mio marito all'epoca 39enne hanno chiesto la carta d'ide3ntità per comprare la birra allo stadio :shock:
se ne vanta ancora oggi :lol:
Avatar utente
Keridwen
Messaggi: 369
Iscritto il: sabato 26 dicembre, 2009 00:21

Messaggio da Keridwen »

Aggiungo due cose.

10 - Qualsiasi cosa io sto facendo, in qualsiasi luogo mi trovi, se per sbaglio, sento il profumo del deodorante Malizia Uomo al Vetivet, mollo tutto e mi metto all'inseguimento del portatore della suddetta fragranza.
Questo profumo mi sconvolge l'anima, mi fa aumentare l'ormone sopra i livelli di guardia. :elio:
Purtroppo, in tutti miei inseguimenti da segugio, ho dovuto constatare che è una fragranza molto gettonata tra gli over 70... :oops:
Eppure, per me, un uomo vero deve avere quel profumo.

11 - Il gelsomino, il Tiarè (profumazione dell'Erbolario) e l'olio delle fate (marca erboristeria magentina) sono la mia ossessione al femminile.
Nel senso che, alternativamente, faccio di tutto per avere questi profumi sulla pelle, perchè secondo me sono molto, molto molto femminili e seducenti. Rimangono sicuramente impressi nella mente (magari di un uom... :| magari...).
(forse per il gelsomino mi ha un po' traviata il fatto che nei libri che leggo, i protagonisti vengono sempre rapiti dal profumo di gelsomino della pelle della donna di turno...mah...il potere della scrittura... :roll: )
"È la notte la vera musica che sento: rane, grilli, i suoni della natura. La musica è il canto della terra." Bob Marley
"Nessun vascello c'è che come un libro possa portarci in contrade lontane." Emily Dickinson
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

Scopro questo simpatico tag solo ora!
Dunque,dunque

1)adoro i gatti, soprattutto neri
2)non sopporto i bugiardi cronici e gli approfittatori
3)amo alla follia il mio nipotino
4)ho imparato ad andare in bici molto tardi(non vi dico l'età per pudore)
5)ammiro chi è sicuro di sé purché ne abbia motivo
6)soffro di claustrofobia
7)sono molto esigente nei rapporti personali
8)ho paura della velocità
9)sono lunatica
10)non so mentire
Avatar utente
PanAntyPasty
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 19 giugno, 2011 11:22

Messaggio da PanAntyPasty »

Uhm, interessante... :)

1. Finora ho avuto storie solo con ragazzi il cui cognome inizia con la D, che non hanno sorelle, ma almeno un fratello, e non sono i primogeniti. Non l'ho fatto apposta, me ne sono resa conto arrivata alla storia attuale - la cosa mi ha abbastanza sconvolta.

2. Provo avversione o totale disinteresse per almeno il 90% delle persone di genere femminile che conosco di persona, già dai tempi dell'asilo. Spesso mi stanno antipatiche a pelle, altre volte mi rendo conto che sono persone orribili, o banali, o superficiali e me ne allontano; non so, forse sono prevenuta? Sta di fatto che non ho più amicizie di vecchia data, ora ho solo due amiche (per di più abbastanza maschiacci :P ) contro i numerosi amici maschi... Ah, e nella mia band ho messo il divieto di far entrare altre componenti femminili: sindrome della primadonna o no, finirei per litigarci e non godermi più la cosa che mi dà più piacere al mondo.

3. Mi interesso a quasi tutto ciò di cui vengo a conoscenza + imparo con facilità qualsiasi cosa tenti di imparare, specialmente se bisogna usare mente o coordinazione (fa eccezione lo sport) + mi riesce abbastanza bene. Ciò mi porta ad andare bene a scuola studiando poco ( :D ) o a cominciare un sacco di hobby, per poi lasciar stare perché dopo poco mi interesso ad altro...

4. Mi piacciono tutti gli animali, davvero, non riesco nemmeno ad ammazzare le zanzare che mi pungono, li considero tutti miei pari: per questo sono vegetariana orientata verso il vegan. L'unica eccezione sono le lumache rosse, per cui ho disgusto e una leggera fobia da quando per sbaglio ne ho pestata una a piedi nudi anni fa: la peggior sensazione mai provata.

5. Mi interesso moltissimo alla psicologia/psicanalisi, tanto che non riesco a non analizzare la persona con la quale sto parlando. Non lo faccio apposta: lavoro come babysitter e spesso mi ritrovo a pensare (mio malgrado) alle teorie di Freud, applicandole alle bambine che tengo.

6. Ho realizzato di avere una mentalità aperta, ma allo stesso tempo rigida: sono aperta alle diverse culture, proposte strane e così via; una volta che però ho programmato qualcosa, sono restia ai cambiamenti e devo realizzare quello che ho detto di fare. Sono maniacalmente perfezionista.

7. Ho un'ossessione per la tipologia di impronte digitali degli altri e ancora di più per la loro grafia: appena vedo una scrittura nuova mi ci perdo e cerco di carpirne informazioni sulla personalità. Un'altra ossessione sono gli odori, specialmente dei ragazzi che mi piacciono.

8. Pur essendo visceralmente atea, mi interesso molto alla magia e all'astrologia, disprezzando però l'oroscopo quotidiano. Una delle informazioni che devo sapere di una persona è la data di nascita, sono arrivata al punto di ricordarmi il compleanno ma non il nome di qualcuno.

9. Ho una memoria strana: ricordo benissimo cose come numeri, avvenimenti strani, puntate di cartoni, discorsi, profumi anche a distanza di anni. Al contrario, circa il 90% delle volte che qualcuno mi si presenta, entro 5 minuti scordo il nome.

10. Sono piuttosto nerd, ma anche meno di quello che vorrei. Sono internet-dipendente, quasi fanatica di Harry Potter, uno dei miei passatempi preferiti è fare congetture scientifiche con gli altri, mi fanno morire battute che molti non capirebbero e i meme. Tuttavia sento che mi manca una cultura adeguata riguardo a manga/anime e a film.


Scusate, sono pure prolissa... :oops: :D
Pan :)


Autoproduzione is the way!

Mio blog: Come una foglia di zucchero
Corrispondente pagina facebook, anche più aggiornata
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

PanAntyPasty ha scritto: 9. Ho una memoria strana: ricordo benissimo cose come numeri, avvenimenti strani, puntate di cartoni, discorsi, profumi anche a distanza di anni. Al contrario, circa il 90% delle volte che qualcuno mi si presenta, entro 5 minuti scordo il nome.
Benvenuta nel club! :D

(maaaa... qui siamo al 90% donne... spero che ti troverai bene ciò nonostante :lol: ) ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Simonetta
Messaggi: 12958
Iscritto il: lunedì 25 febbraio, 2008 11:36

Messaggio da Simonetta »

PanAntyPasty ha scritto:2. Provo avversione o totale disinteresse per almeno il 90% delle persone di genere femminile che conosco di persona, già dai tempi dell'asilo. Spesso mi stanno antipatiche a pelle
Il mio opposto! :D
Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese

Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
Avatar utente
mgb
Messaggi: 1175
Iscritto il: mercoledì 25 maggio, 2011 22:49

Messaggio da mgb »

PanAntyPasty ha scritto: 9. Ho una memoria strana: ricordo benissimo cose come numeri, avvenimenti strani, puntate di cartoni, discorsi, profumi anche a distanza di anni. Al contrario, circa il 90% delle volte che qualcuno mi si presenta, entro 5 minuti scordo il nome
Idem! solo che io mi dimentico il nome delle persone nel momento esatto in cui si presentano...faccio certe figure poi cercando di capire come si chiamano :oops:
Avatar utente
PanAntyPasty
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 19 giugno, 2011 11:22

Messaggio da PanAntyPasty »

barbara ha scritto:Benvenuta nel club! :D

(maaaa... qui siamo al 90% donne... spero che ti troverai bene ciò nonostante :lol: ) ;)
Assolutamente sì, mi trovo benissimo :) non si può certo dire che siate donne banali o superficiali, impegnandovi così per il pianeta... Oltre al fatto che siete spassose! :D

Simonetta ha scritto:Il mio opposto! :D
Ah ah pazzesco! :lol:

mgb ha scritto:Idem! solo che io mi dimentico il nome delle persone nel momento esatto in cui si presentano...faccio certe figure poi cercando di capire come si chiamano :oops:
Posso capire! :laugh: Pensa te che una volta eravamo in 4 amici a cui si è presentato un ragazzo (che tra l'altro doveva darci un passaggio) e nessuno riusciva a ricordarsi il nome... Meno male che esiste "hey" :lol:
Pan :)


Autoproduzione is the way!

Mio blog: Come una foglia di zucchero
Corrispondente pagina facebook, anche più aggiornata
Avatar utente
Kiadaisy
Messaggi: 213
Iscritto il: mercoledì 18 luglio, 2012 15:49

Messaggio da Kiadaisy »

Divertente :mrgreen:

1- Amo Milano, la mia città (la parte antica, particolare, non i locali e i negozi). Quando posso e mi sento ispirata me la giro per bene.
2- Sono abbastanza solitaria, mi piace stare da sola e a volte soffro in mezzo a troppe persone-detesto i locali serali e i bar. Ciò non toglie che mi piace stare con gli amici o con persone con cui mi trovo bene :)
3- Amo fare fotografie, il mio sogno è potermi permettere un giorno una di quelle fantastiche fotocamere reflex :cuore:
4- Sono molto molto disordinata, la mia camera lo dimostra :(
5- Ho un affetto particolare per molti miei giochi da bambina. Molti in bello stato li ho dati via, altri li ho ancora e ogni tanto me li riguardo con malinconia :)
6- Apprezzo e raccolgo senza problemi ragni e insetti vari, spesso in montagna dormo con l'amico ragno vicino :mrgreen:
7- Sono una risparmiatrice, metto da parte tutto quello che posso..non mi piace spendere e quando devo comprare qualcosa ci penso parecchio prima di decidermi.
8- Ho due cani e un gatto, che è nato in casa 10 anni fa.
9- Mi piace molto fare decoupage, cartonage e creare bigiotteria, mi metto in sottofondo della musica classica/jazz e creo!
10- Se potessi avere un potere sovranaturale, vorrei avere la capacità ci curare e ridare la vita.
Avatar utente
silvia88
Messaggi: 7727
Iscritto il: giovedì 17 novembre, 2011 18:14

Messaggio da silvia88 »

1- Sin da piccolissima ho sempre adorato i gatti, erano la mia più grande passione: solo a sentirne parlare mi si illuminavano gli occhi, ed un po' così anche adesso... Purtroppo non ho mai potuto prenderne uno (i miei genitori non volevano e cercavano di consolarmi regalandomi tutto ciò che avesse a che fare con i gatti: libri, peluche, oggetti vari); ma appena vivrò da sola mi rifarò!

2- Ho un "difetto" che mi fa soffrire: la mia timidezza! Sono talmente timida che faccio fatica a socializzare e a divertirmi, e ciò rende difficili molti aspetti della mia vita.

3- Odio il caldo e l'estate, e invece adoro il freddo, le nuvole, la neve, il vento, il Nord...

4- Sono sempre puntuale (anzi, la maggior parte delle volte arrivo in anticipo).

5- Ho una vera e propria fobia dei dentisti!
Addirittura, se devo andarci per fare un semplice controllo, la notte prima faccio fatica a dormire e mi viene il mal di pancia...

6- Non sono mai stata ad un matrimonio.

7- Il mio più grande sogno è poter viaggiare e trasferirmi all'estero (Londra è in cima alla lista!).

8- Mi piacciono molto i vestiti e vorrei averne tanti, ma mi faccio un sacco di problemi (mi sembra sempre di spendere troppo, ho paura di comprare cose che non metterei, mi vergogno a provarmeli in negozio, ecc) e quindi ne ho pochissimi.

9- Il mio cibo preferito è la pizza, la mangerei continuamente!

10- Appena sveglia, per i primi 10/15 minuti non voglio parlare con nessuno: rispondo male a chiunque mi rivolge la parola e sono davvero cattivissima! Poi ritorno ad essere una persona normale :D
Rispondi