LOL e setta

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

lucilla78

Messaggio da lucilla78 »

Uffa, pure io mi sono persa questo momento di puro svago e divertimento :lol:

mio marito dice che sono un pò invasata con l'ecobio, probabilmente perchè non ne capisce l'utilità al 100% (ho provato a spiegare ma quando uno non vuole capire... :roll: ) ma preferisco essere parte di una "setta ecobio" per davvero piuttosto che rimanere tra le ignoranti (che poi è una via senza ritorno, una volta che sei passata all'ecobio non puoi più tornare indietro!!! :D )
maracas

Messaggio da maracas »

lucilla78 ha scritto: volta che sei passata all'ecobio non puoi più tornare indietro!!! :D )
Vero, ho quasi paura ad usare il sapone delle mani dell'ufficio!!!Le secca di brutto!!!
Francesca
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Ragazze la SETTA DELL'ECOBIO colpisce ancora! Sto facendo proseliti!
Una mia amica è disperata perchè ha i capelli in pieno effetto rebound da lavaggi selvaggi nonchè pelle della gambe secchissima... appena le ho accennato qualche cosa (ho cercato di non sembrare invasata ovviamente anche se è stata dura :lol: ), mi è apparsa entusiasta e vuole provare per risolvere i problemi di capelli e pelle!
Diventeremo una loggia prima o poi :D
Baldassare

Messaggio da Baldassare »

ah ah ah, la setta ecobio colpisce ancora!
Credo di aver trascinato pure mio cugino, facendogli provare ieri lo shampoo biokap antiforfora già diluito in una bottiglietta.
Lui dice che mi farà sapere, ..ma io non ho dubbi su quello che mi dirà.. quel mentolo nello shampoo è un colpo di fulmine per chiunque :twisted:

:D
maracas

Messaggio da maracas »

Comunque posso dire che non mi sento tanto strega quanto...tipo in armonia con la natura?
Certo, essere eco al 100% con questo stile di vita, non si può.
Ma il solo fatto dell'hennè, di spalmare roba naturale,di mangiare sano, di inquinare meno, riciclare...quello sì!
PS:ci metto anche l'amore per gli animali!
Francesca
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

maracas ha scritto:Comunque posso dire che non mi sento tanto strega quanto...tipo in armonia con la natura?
altrochè :)
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas

Messaggio da maracas »

barbara ha scritto:
maracas ha scritto:Comunque posso dire che non mi sento tanto strega quanto...tipo in armonia con la natura?
altrochè :)
:P
Francesca
Rispondi