trebi, niente che meriti chissà quale attenzione , qualcuno che ha cercato di creare flame parlando ad minchiam dell'ecobio e insultando la povera deb-bee, tutto qui . Quindi: fordibal !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
ahahah sei stata mitica! e poi ci aveva dato delle "pecore", se non ricordo male stavo meditando una risposta educata ma poi la stregoneria di Barbara ha fatto sparire il messaggio (e comunque in questo forum ci deve essere davvero qualcosa di stregonesco, il mio ragazzo mi dice che sono drogata )
Quella parolina lì la usano spesso dalle mie parti: io sono di Sanremo e tu? [/quote]
Ci ho pensato dopo, sono di Genova, qui si dice "pin de musse" (pin non so se si scrive proprio così) è la prima cosa che dicono quando esageri con le pretese ...
io sono una novella adepta quindi
voi...cape stregone...mi avete fatto una pozione....via etere!!!!
Io non l'ho mica visto sto troll!!!
E comunque...la mia dermatite sul mento è migliorata notevolmente al passaggio eco bio....e anche i capelli....sarà magia...stregoneria ....ma fa effetto
Dovremmo stilare la lista dei 10 comandamenti, tipo "ricordati di santificare il "pacco arrivato" nell'apposito topic" o "non nominare i petrolati invano"
deb-bee ha scritto:Dovremmo stilare la lista dei 10 comandamenti, tipo "ricordati di santificare il "pacco arrivato" nell'apposito topic" o "non nominare i petrolati invano"