BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Tomatina

Messaggio da Tomatina »

grazie cara! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
jordan

Messaggio da jordan »

C'è anche il mascara marrone! Vai! :yeppa:
Domandina: che colore è il "pervinca"? :oops:
L'essentiel est invisible pour les yeux
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

purtroppo son già terminate le matite nere e cioccolato... :evil: aspetterò un riassortimento per fare un ordine...
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

jordan ha scritto: Domandina: che colore è il "pervinca"? :oops:
e' un azzurro-viola-grigio abbastanza chiaro... come il fiore ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pervinca_%28colore%29
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

il kajal pervinca l'ho preso :mrgreen:
e anche il cioccolato.
e il fard! :P
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Rispetto a L.F., com'è il fondo benecos?
Grazie,
Ilaria♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Immagine
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

sarei curiosa anch'io di sapere questa cosa, perchè vorrei provare un fondotinta liquido e sinceramente questo mi alletta parecchio per il prezzo
Paperina46

Messaggio da Paperina46 »

A me sono arrivati il fondotinta e il mascara nero che avevo ordinato:
il fondotinta mi piace molot: è facile da stendere, il colore (il più chiaro) è identico alla mia pelle) e mi sembra resista non poco.
Non saprei paragonarlo ad altri fondi bio perchè ho sempre usato quelli minerali però mi ricorda più le creme colorate di varie marche che i fondi super coprenti siliconosi.

Il mascara lo amo e lo odio: adoro il fatto che sia veramente nero ma tanto tanto! Però lo trovo mooolto liquido e infatti prima lo stendo e poi lo ripasso con lo scovolino di un altro mascara più "duro" per dare un po' di effetto lla ciglia...
Poi ho notato che se per sbaglio mi entra nell'occhio mi brucia da morire! Ma veramente tanto!

Tirando le somme sono contenta dei prodotti e sicuramente ricomprerei il fondotinta e proverei qualche altra cosa! :)
irenerenei

Messaggio da irenerenei »

Paperina46 ha scritto:A me sono arrivati il fondotinta e il mascara nero che avevo ordinato:
il fondotinta mi piace molot: è facile da stendere, il colore (il più chiaro) è identico alla mia pelle) e mi sembra resista non poco.
Non saprei paragonarlo ad altri fondi bio perchè ho sempre usato quelli minerali però mi ricorda più le creme colorate di varie marche che i fondi super coprenti siliconosi.
che colore sei del fondotinta minerale?così mi rendo conto se per me va bene o meno... :)
Paperina46

irenerenei ha scritto:
che colore sei del fondotinta minerale?così mi rendo conto se per me va bene o meno... :)
Di solito uso light neutral ma ultimamente anche light rose.
Direi che il colore più chiaro di fondi benecos si avvicina al neutral. :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
irenerenei

Paperina46 ha scritto:
Di solito uso light neutral ma ultimamente anche light rose.
Direi che il colore più chiaro di fondi benecos si avvicina al neutral. :)
grazie :) io sono light rose...ho paura che sia troppo scuro per me!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Paperina46

irenerenei ha scritto:
grazie :) io sono light rose...ho paura che sia troppo scuro per me![/quote]

Guarda, fossi in te proverei! Io che ho il tuo stesso colore quando lo stendo non lo vedo più!
irenerenei

Paperina46 ha scritto: Guarda, fossi in te proverei! Io che ho il tuo stesso colore quando lo stendo non lo vedo più!
si hai ragione per il prezzo che ha potrei provare!!voglio abbandonare definitivamente i fondotinta siliconici!!
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Tomatina ha scritto:
jordan ha scritto: Domandina: che colore è il "pervinca"? :oops:
e' un azzurro-viola-grigio abbastanza chiaro... come il fiore ;)
http://it.wikipedia.org/wiki/Pervinca_%28colore%29
ecco, io ho ordinato la matita pervinca e volevo dirvi che secondo me non ci azzecca tanto come colore. nel senso che più che "pervinca" è un blu-viola quasi elettrico.
è un bel colore brillante, e poi scrive che è una meraviglia :)
però non è l'azzurro-viola tenue del pervinca, eccco.
Blackrose

Messaggio da Blackrose »

Domandina: i prodotti sono nichel tested? Io ho una leggera allergia e sto usando la cipria senza problemi, ma una mia amica ha una allergia fortissima e volendo provare la matita occhi non si sente di rischiare.
Rispondi