BENECOS! [was: Voi non avete idea...]
e' un azzurro-viola-grigio abbastanza chiaro... come il fiorejordan ha scritto: Domandina: che colore è il "pervinca"?

http://it.wikipedia.org/wiki/Pervinca_%28colore%29
- uvafragola
- ilarietta.80
Rispetto a L.F., com'è il fondo benecos?
Grazie,
Ilaria♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Grazie,
Ilaria♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
- Paperina46
A me sono arrivati il fondotinta e il mascara nero che avevo ordinato:
il fondotinta mi piace molot: è facile da stendere, il colore (il più chiaro) è identico alla mia pelle) e mi sembra resista non poco.
Non saprei paragonarlo ad altri fondi bio perchè ho sempre usato quelli minerali però mi ricorda più le creme colorate di varie marche che i fondi super coprenti siliconosi.
Il mascara lo amo e lo odio: adoro il fatto che sia veramente nero ma tanto tanto! Però lo trovo mooolto liquido e infatti prima lo stendo e poi lo ripasso con lo scovolino di un altro mascara più "duro" per dare un po' di effetto lla ciglia...
Poi ho notato che se per sbaglio mi entra nell'occhio mi brucia da morire! Ma veramente tanto!
Tirando le somme sono contenta dei prodotti e sicuramente ricomprerei il fondotinta e proverei qualche altra cosa!
il fondotinta mi piace molot: è facile da stendere, il colore (il più chiaro) è identico alla mia pelle) e mi sembra resista non poco.
Non saprei paragonarlo ad altri fondi bio perchè ho sempre usato quelli minerali però mi ricorda più le creme colorate di varie marche che i fondi super coprenti siliconosi.
Il mascara lo amo e lo odio: adoro il fatto che sia veramente nero ma tanto tanto! Però lo trovo mooolto liquido e infatti prima lo stendo e poi lo ripasso con lo scovolino di un altro mascara più "duro" per dare un po' di effetto lla ciglia...
Poi ho notato che se per sbaglio mi entra nell'occhio mi brucia da morire! Ma veramente tanto!
Tirando le somme sono contenta dei prodotti e sicuramente ricomprerei il fondotinta e proverei qualche altra cosa!

-
che colore sei del fondotinta minerale?così mi rendo conto se per me va bene o meno...Paperina46 ha scritto:A me sono arrivati il fondotinta e il mascara nero che avevo ordinato:

- Paperina46
Di solito uso light neutral ma ultimamente anche light rose.irenerenei ha scritto:
che colore sei del fondotinta minerale?così mi rendo conto se per me va bene o meno...
Direi che il colore più chiaro di fondi benecos si avvicina al neutral.

-
graziePaperina46 ha scritto:
Di solito uso light neutral ma ultimamente anche light rose.
Direi che il colore più chiaro di fondi benecos si avvicina al neutral.

- Paperina46
-
- uvafragola
ecco, io ho ordinato la matita pervinca e volevo dirvi che secondo me non ci azzecca tanto come colore. nel senso che più che "pervinca" è un blu-viola quasi elettrico.Tomatina ha scritto:e' un azzurro-viola-grigio abbastanza chiaro... come il fiorejordan ha scritto: Domandina: che colore è il "pervinca"?
http://it.wikipedia.org/wiki/Pervinca_%28colore%29
è un bel colore brillante, e poi scrive che è una meraviglia

però non è l'azzurro-viola tenue del pervinca, eccco.