W la gonna :D
W la gonna :D
Dopo aver sbavato su style, dove tra le proposte per la p/e 2011 c'è la gonna in tutti gli stili, vi chiedo: vi piacciono? le portate?
Io ho deciso che invertirò il mio trend: meno pantaloni e più gonne
Dai dai, ditemi che son curiosa
Io ho deciso che invertirò il mio trend: meno pantaloni e più gonne
Dai dai, ditemi che son curiosa
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Doppione eliminato
Ti rispondo, mi sono convertita alle gonne da poco, diciamo che la grande svolta è avvenuta ques'inverno non so nemmeno io come. Anzi forse lo so: ho preso degli stivali che sono utilizzabili solo sotto la gonna e poi mi sono creata una nuova necessità: calze di tutti i tipi e colori. E quelle mica le posso portare con i pantaloni!
Ti rispondo, mi sono convertita alle gonne da poco, diciamo che la grande svolta è avvenuta ques'inverno non so nemmeno io come. Anzi forse lo so: ho preso degli stivali che sono utilizzabili solo sotto la gonna e poi mi sono creata una nuova necessità: calze di tutti i tipi e colori. E quelle mica le posso portare con i pantaloni!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Anche a me è successa la stessa cosa! Mi si è aperto un mondo quando ho scoperto quanto sia divertente giocare e osare con calze colorate e strambe.Letizia ha scritto: Ti rispondo, mi sono convertita alle gonne da poco, diciamo che la grande svolta è avvenuta ques'inverno non so nemmeno io come. Anzi forse lo so: ho preso degli stivali che sono utilizzabili solo sotto la gonna e poi mi sono creata una nuova necessità: calze di tutti i tipi e colori. E quelle mica le posso portare con i pantaloni!
- uvafragola
ecco, questa cosa (che snelliscono, nel modello giusto per te) l'ho capito recentemente.pipsqueak ha scritto:sono comode e snelliscono
ho una gonna che mi dona tantissimo, anche con i miei fianchi (e altro) larghi.
a me piacciono tantissimo, indossate con leggerezza, non troppo serie.
tipo le gonnelline svulassanti d'estate con un bel sandalino
o la gonna di jeans con gli stivali bassi, cavallerizzi, d'inverno.
ma non le metto mai
vabbè, d'inverno soprattutto per il freddo.
è da un po' che vorrei cucirmele da me, ma devo ancora capire cosa mi dona di più e cosa meno. cercasi consiglio per una gonna ideale per un fisico robusto, ma proporzionato
- Giorgetta8
- trebisonda
io le uso e mi piacciono molto! non tanto quelle medie al ginocchio che mi piacciono solo se hanno uno spacco bello evidente, ma quelle lunghe o quelle mini si, tanto
anche d'inverno, se proprio c'è freddo ci metto i leggins sotto, però le mini sono davvero il top per me, le adoro!!
anche d'inverno, se proprio c'è freddo ci metto i leggins sotto, però le mini sono davvero il top per me, le adoro!!
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
- trebisonda