Stanche del bunga bunga?

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shanty

Messaggio da Shanty »

Eire go brach ha scritto:
elsatar ha scritto: Ma perchè un uomo non si dovrebbe indignare che un altro uomo si comporti in un modo così indegno?

Elsatar
.....Quoto, riquoto, straquoto all'ennesima potenza!!!

...eccomi : maschio, uomo,marito, padre, figlio, lavoratore, di sinistra ( quindi :secondo quel quaqquaraqquà :coglione! :star: che se lo dice lui è un vanto per me 8) ) .....Indignato, INCAZZATO NERO....non ne posso più ....mi fa schifo!!!...., ma qui nella landa desolata ci sono almeno il 50% o più che lo giustificano e non solo tra gli uomini :shock: :shock: ....non vi dico i commenti delle 55/65 enni....ma cos'è la menopausa ???che le fa straparlare??? facciano un pulman con le loro figlie e lo inviino alla reggia del satrapo!!!

Saluti, Mauro
quoto....

ci sono davvero tante persone che lo giustificano e sono infatti le stesse che continuano a votarlo :?
perchè questa gente è stata votata e rivotata.
io sono stanca di lui e di tutto il carrozzone di uomini, donne, pseudopolitici amici suoi , .... , .... , ...... ( e potrei continuare ancora e ancora ma non vorrei scadere ne turpiloquio. Edit: anzi ho editato che di questi periodi non si sa mai...... :shock: :? ) che gli gira intorno . e di questo popolo che negli anni ha permesso tutto questo vivendo nel suo mondo televiso di culi a tutte le ore, amici e grandi fratello di m....
l'ho letto qualche post più su.... questo è proprio il risultato dei decenni del suo " regno "
Ultima modifica di Shanty il lunedì 24 gennaio, 2011 14:12, modificato 1 volta in totale.
pinkypanther_82

Messaggio da pinkypanther_82 »

Basta bunga bunga, ho la nausea, non voglio sentirne più parlare!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Non ci sono più parole, non ci sono più lacrime, c'è solo la disperazione di chi si arrabbata ogni fine mese per pagare i conti, che rinuncia a farsi una visita medica per non dover pagare ticket e medicine e chi ormai si è arreso e non trova più la forza di cercarsi un lavoro o studiare perchè tanto è tutto inutile. Non se ne può più davvero. Se non è questo il fondo allora non lo so più.
adrianna

Messaggio da adrianna »

pinkypanther_82 ha scritto:Basta bunga bunga, ho la nausea, non voglio sentirne più parlare!!!!!! :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Non ci sono più parole, non ci sono più lacrime, c'è solo la disperazione di chi si arrabbata ogni fine mese per pagare i conti, che rinuncia a farsi una visita medica per non dover pagare ticket e medicine e chi ormai si è arreso e non trova più la forza di cercarsi un lavoro o studiare perchè tanto è tutto inutile. Non se ne può più davvero. Se non è questo il fondo allora non lo so più.
non siamo caduti in un barile (di m***a) ma in un pozzo...senza fondo! :evil:
sono molto preoccupata per la fuga di cervelli...pensate che il mio è scappato senza nemmeno salutare!! :D
Lidia

Messaggio da Lidia »

Lo so, non se ne può più, ma questo Grease in salsa d'Arcore è proprio divertente.

Grava

Messaggio da Grava »

Lidia ha scritto: questo Grease in salsa d'Arcore è proprio divertente.

mi hai preceduta volevo metterlo io :D è demenziale ma io ho riso :oops:
Lun@

Messaggio da Lun@ »

Sì fà ridere... amaramente però :cry:
elsatar

Messaggio da elsatar »

Luna allora senti questo

che è più "catartico" ;)

ciao Elsatar
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Vi segnalo un post (in English) di un'amica blogger, che ha inaugurato una nuova "rubrica" ispirata da queste tristi vicende. :)
http://superqueen.wordpress.com/2011/02 ... its-a-lie/

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Fiammetta86

Messaggio da Fiammetta86 »

Bella Elstar Immagine Immagine
Asthrea1

Messaggio da Asthrea1 »

L'ultima è che Ruby è incinta :shock: ...una domanda sorge spontanea...di chi è?
Lun@

Messaggio da Lun@ »

elsatar ha scritto:Luna allora senti questo

che è più "catartico" ;)

ciao Elsatar
Quel vaffa lì lo condivido al 1000 per 1000!!!!!!!!!!!! :clap:
Jane Lane

Messaggio da Jane Lane »

Grava ha scritto:
Lidia ha scritto: questo Grease in salsa d'Arcore è proprio divertente.

mi hai preceduta volevo metterlo io :D è demenziale ma io ho riso :oops:
Demenziale? Per me sono dei GENI :lol:
- What if I fall?
- Oh, but my darling, what if you fly?

Il mio blog
sehnsucht

Messaggio da sehnsucht »

indignata, schifata, incazzata nera. Mi rendo conto di vivere in un paese che sta andando verso il degrado più totale, la mia generazione non si interessa più alla politica, dicono che non gli importa, vivono nell'ignoranza più totale e votano senza cognizione di causa. Ma dove vogliamo arrivare???
Questo nano che pensa di essere il dittatore d'Italia, non lo smuove nessuno dal suo posto, ma come siamo combinati? Io penso davvero che queste cose possano succedere solo da noi: vorrei protestare, scendere in piazza, fare sentire la mia voce, ma che faccio io da sola?! Dovremmo essere un popolo stanco di subire, stanco di questi politici che vivono in un mondo a parte, che parlano di tutto tranne che dei veri problemi dell'Italia oggi. Io ho davvero paura per il mio futuro.
La questione bunga bunga può anche essere presa dal suo lato comico, ma cavolo, mi farebbe ridere di più se lui e le sue amichette politicanti sparse di qua e là si fossero dimessi, e se la gente che pensa "a casa sua può fare quello che vuole" si rendesse conto che non sta parlando del suo vicino di casa ma del nostro presidente del consiglio e che lo sarà probabilmente anche per i prossimi 2 anni.
Sophie85

Messaggio da Sophie85 »

sehnsucht ha scritto:indignata, schifata, incazzata nera. Mi rendo conto di vivere in un paese che sta andando verso il degrado più totale, la mia generazione non si interessa più alla politica, dicono che non gli importa, vivono nell'ignoranza più totale e votano senza cognizione di causa. Ma dove vogliamo arrivare???
Questo nano che pensa di essere il dittatore d'Italia, non lo smuove nessuno dal suo posto, ma come siamo combinati? Io penso davvero che queste cose possano succedere solo da noi: vorrei protestare, scendere in piazza, fare sentire la mia voce, ma che faccio io da sola?! Dovremmo essere un popolo stanco di subire, stanco di questi politici che vivono in un mondo a parte, che parlano di tutto tranne che dei veri problemi dell'Italia oggi. Io ho davvero paura per il mio futuro.
La questione bunga bunga può anche essere presa dal suo lato comico, ma cavolo, mi farebbe ridere di più se lui e le sue amichette politicanti sparse di qua e là si fossero dimessi, e se la gente che pensa "a casa sua può fare quello che vuole" si rendesse conto che non sta parlando del suo vicino di casa ma del nostro presidente del consiglio e che lo sarà probabilmente anche per i prossimi 2 anni.
Quanto ti do ragione!!! Io ne ho le scatole piene di lui e di tutta la gentaglia che si trascina dietro!!! Ogni volta che vedo la sua facciaccia alla tv mi ribolle il sangue nelle vene, soprattutto perchè penso che c'è gente che ancora lo RIVOTEREBBE! :shock::shock::shock::shock::shock:
E mi trovo a pensare: destra o sinistra a questo punto non me ne frega niente, basta che non sia lui o uno della sua cricca... Poi mi va bene CHIUNQUE! :evil:
kibylalla

Messaggio da kibylalla »

quoto in pieno tutto quello che avete detto e mi rincuora sapere che non sono l'unica a pensarlo, vorrei solo aggiungere una cosa, anche se lui si dimettesse anche se lui morisse alla fine ha lasciato dietro di se una società marcia che è abituata a tutto, ha creato un precedente, dopo di lui chiunque si sentirà giustificato a fare lo stesso se non peggio, se può esserci un peggio...e le nuove generazioni scresciute a "viva il duce" e a grande fratello voterà solo persone come lui, perché in italia ci si è dimenticati cosa sia la buona politica, se lo sono dimenticati i politici (destra e sinistra) e se lo sono dimenticati i cittadini.
Rispondi