quoto....Eire go brach ha scritto:.....Quoto, riquoto, straquoto all'ennesima potenza!!!elsatar ha scritto: Ma perchè un uomo non si dovrebbe indignare che un altro uomo si comporti in un modo così indegno?
Elsatar
...eccomi : maschio, uomo,marito, padre, figlio, lavoratore, di sinistra ( quindi :secondo quel quaqquaraqquà :coglione!che se lo dice lui è un vanto per me
) .....Indignato, INCAZZATO NERO....non ne posso più ....mi fa schifo!!!...., ma qui nella landa desolata ci sono almeno il 50% o più che lo giustificano e non solo tra gli uomini
![]()
....non vi dico i commenti delle 55/65 enni....ma cos'è la menopausa ???che le fa straparlare??? facciano un pulman con le loro figlie e lo inviino alla reggia del satrapo!!!
Saluti, Mauro
ci sono davvero tante persone che lo giustificano e sono infatti le stesse che continuano a votarlo

perchè questa gente è stata votata e rivotata.
io sono stanca di lui e di tutto il carrozzone di uomini, donne, pseudopolitici amici suoi , .... , .... , ...... ( e potrei continuare ancora e ancora ma non vorrei scadere ne turpiloquio. Edit: anzi ho editato che di questi periodi non si sa mai......

l'ho letto qualche post più su.... questo è proprio il risultato dei decenni del suo " regno "