Rétro eco à porter

L'angolo del consumatore consapevole. Decrescita, consumo critico, boicottaggio, alimentazione, autoproduzione: tutto ciò che non riguarda la cosmesi e i detersivi!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Rétro eco à porter

Messaggio da plesea »

Care spalmine con il beneplacito della capa suprema sono pronta ad annunciarvi la nascita di

Rétro customizable ecowear!

La mia prima linea di abbigliamento biologico ed ecofriendly, senza sprechi ed eccessi. I capi sono realizzati da una piccola sartoria della mia zona, tutto il materiale utilizzato è italiano e certificato icea gots.
Cartellini di carta riciclata, etichette di bamboo biodegradabili e nessun incarto di plastica per il confezionamento.
Insomma ho cercato di progettare il tutto nel modo più ecologico possibile.

Sono stati 5 mesi di duro lavoro, ma alla fine sono riuscita ad arrivare alla meta.

Aspetto curiosa i vostri commenti :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ple ti auguro il meglio :)
(e attendo la mia Belladonna :mrgreen:)
(e poi penso che vorrò anche Felce, magari blu)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Grazie!Brava capa ordina ordina :mrgreen:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

oooohhhh :) bravissima!! che bella idea!
la maglia felce è stupenda!
in bocca al lupo per questo nuovo progetto ;-)
Avatar utente
viry
Messaggi: 545
Iscritto il: domenica 17 maggio, 2009 18:51

Messaggio da viry »

Complimenti!!
Ma mi crei dei nuovi bisogni, il che non e' bello :oops:

In bocca al lupo!

(la maglia felce e' davvero bella, ma ci vorrebbero della foto da indossata :) )
People assume that time is a strict progression of cause to effect, but actually from a non-linear, non-subjective viewpoint, it's more like a big ball of wibbly-wobbly, timey-wimey stuff.
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

miry crepi il lupo!!!

viry io non ho fatto nulla :mrgreen: mi fa felice che le mie maglie ti generino bisogni nuovi ;)

Eh lo so che ci vorrebbero le foto da indossate, per quanto queste sono fatte su manichino e poi scorporate. Per la prossima stagione avrete anche le foto sulla modella :) un passo per volta.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

Ple, come ti dicevo nel tuo diario, ho fatto un piccolo post sul mio blog per pubblicizzarti ;) . puoi leggerlo qui:
http://loscatolone.splinder.com/post/22 ... le-ecowear
(non che io abbia tanti lettori, eh :oops: , però anche un sassolino qua e là può aiutare, no?)
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

Complimenti plesea! :clap:
Io mi sono già innamorata perdutamente dell'abitino :cuore:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
cherie
Messaggi: 371
Iscritto il: giovedì 08 maggio, 2008 20:40

Messaggio da cherie »

Ma che bello!! E si trovano pure a Pescara nel negozio a via Ravenna, giusto? Evvai!!!!!! :yeppa:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

Plesi, ce lo sai quanto sono contenta per te! ;-)

(pure a me piace felce :D )
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

@Uva grazie mille per l'articolo sul tuo blog!Eì molto carino grazie grazie...meglio mille sassolini che una pietra gigante ;)

@Ruby felice di vedere il tuo amore....per la cronaca anche il modellino Felce si può realizzare ad abitino :D

@cherie nel negozio di via Ravenna trovi una selezione e saranno disponibili dalla prossima settimana, mentre se vuoi vedere la collezione completa puoi andare all'Emporio primo Vere in Via S. Donato, 1. La terranno in esposizione fino a Sabato.

@Tomi grazie mille!
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto:@Ruby felice di vedere il tuo amore....per la cronaca anche il modellino Felce si può realizzare ad abitino :D
:o ...adesso il dilemma tra il modello Belladonna in nero oppure Felce bluette :love:...o tutte due... :love: ...così poi mi ci vogliono anche un paio di decolletè adatte :mrgreen: ...mi rovino insomma :oops: ...sgrunt! Così mi sbanchi :x !Attentatora di "bisogni" femminili e portafogli :evil: !
Scherzo :P !
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

ruby ha scritto: Così mi sbanchi :x !Attentatora di "bisogni" femminili e portafogli :evil: !
Scherzo :P !
mi piace molto questa cosa dell'attentatora :mrgreen:

Che ne dici di un bel abitino belladonna con scollo a V dietro e di un Felce bluette a top? Così non hai bisogno delle scarpe adatte e lo puoi mettere tranquillamente con gli accessori neri :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

cioè aspetta... fammi capire.... possiamo torturarti con le nostre richieste personalizzate? :woo:
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

plesea ha scritto:Che ne dici di un bel abitino belladonna con scollo a V dietro e di un Felce bluette a top? Così non hai bisogno delle scarpe adatte e lo puoi mettere tranquillamente con gli accessori neri
Ah, vuoi lavarti la coscenza nevvero? :twisted: :P Dico che è un ottimo suggerimento, grazie :) !
-miry- ha scritto:cioè aspetta... fammi capire.... possiamo torturarti con le nostre richieste personalizzate? :woo:
già inoltrata e-mail! :mrgreen:
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Rispondi