Neve Makeup su saicosatispalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

probabilmente è la mia digitale che non è abbastanza potente...
Tutto per un'unica meraviglia.
luce

Messaggio da luce »

che bella novità!
avrò guardato il sito di truccominerale 100 volte ma alla fine zero ordini perchè ho privilegiato scts e fra poco avrò tutto qui! :D
oso una domanda: ma per caso prenderesti anche i pennellini? io sbavo dietro a quelli da borsetta in cui puoi mettere la polvere per fare un ritocchino veloce in giro...lo vojo assolutamente :cuore:
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Io non l'ho mai provata questa marca :D A dire il vero uso poco il mineral, ho provato solo L.L., però un sample di fondotinta lo prenderei volentieri. Sono impedita con gli ombretti in polvere e le metamorfosi potrebbero fare per me :lol: Potrei preparare un ombretto/gloss o altro con metamorosi e metterlo in una jar, pronto da usare? Io sono una pasticciona e di mattina perdo troppo tempo... se potessi fare tutto prima sarebbe l'ideale :D
Immagine
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@ luce sì, anche i pennelli.

@ ilaria sì, puoi senz'altro preparare i tuoi miscugli prima ;)
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:
@ ilaria sì, puoi senz'altro preparare i tuoi miscugli prima ;)
Uhhh bene bene, allora il mese prossimo avverrà la mia metamorfosi :lol: Grazie Barbara. Posso fare ombretti e gloss in base all'umore, abbigliamento..che figata :D

PS: i pennelli godono di un'ottima fama. Sarà un successo!
Immagine
luce

Messaggio da luce »

evviva! :D
non vedo l'ora che sia marzo e appaiano tutti i trucchi/pennelli nuovi in negozio
pixel

Messaggio da pixel »

Barbara... ma domande del tipo "l'ombretto X di Chrimaluxe somiglia all'ombretto Y di Truccominerale?" ti si possono fare? :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:lol:

sì certo.
pixel

Messaggio da pixel »

Hihihi grazie :D

Ehm... ti spiego: io amo il purple grape di Chrimaluxe (però ora non ho bisogno di altro e mi scoccia fare un ordine solo per quello, nonostante le rimanenze a così poco siano allettanti :oops:)... e ho sempre avuto la convinzione che il purple rain di Truccominerale gli somigli molto. La foto del loro sito però mi manda fuori strada... Lì sembra molto più chiaro del purple grape. Però ho sperimentato che spesso le foto degli ombretti sul sito di Truccominerale sono più chiare di come poi il prodotto è nella realtà...
Insomma, tutta 'sta premessa per chiederti: purple grape = purple rain? Oppure il purple grape somiglia di più a gossip?
Grazie... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

Letizia

Messaggio da Letizia »

Ah bà oggi se riesco li vengo a vedere live!
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
pixel

Messaggio da pixel »

Letizia ha scritto:Ah bà oggi se riesco li vengo a vedere live!
:sumo: Leti così ci istighi alla rivolta... Prima di gridarlo ai 4 venti pensa a chi sta lontano... :eccu:

:lol:

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

pixel oggi li provo vicini così ti so dire, in generale ci sono parecchi colori Chrima che somigliano a Neve Makeup, però non sono proprio uguali. In generale quelli NM sono più pigmentati. Ad occhio direi che il purple grape è simile al purple rain, il gossip è più sul prugna.
Comunque ti saprò dire meglio più tardi :)

Con l'occasione vorrei dire che cambio la Chrimaluxe in favore di NM solamente per questioni di nazionalità, non perchè non siano ottimi prodotti (altrimenti neanche li avrei presi in considerazione :))

@leti io ti lascio nell'angolino a provare tutto, intanto che io lavoro :lol:
pixel

Messaggio da pixel »

Grazie per ora allora Barbara ;) Aspetto conferme comunque ;)

ninnifu

Messaggio da ninnifu »

Che invidia..anche io vorrei essere lasciata in un angolino a provare tutto.. :lol:
Letizia

Messaggio da Letizia »

Ragà vi penserò tanto, prometto!

Ah volevo dire che questa mattina ho utilizzato per la prima volta il purple rain che avevo da tempo ma si era perso tra i miei millemile viola, ed è bellerrimo :love:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Rispondi