sezione di inci analizzati col vecchio e ormai obsoleto sistema, lo lasciamo in consultazione finché non avremo finito di analizzare e spostare tutto nella sezione INCI - EcoBioControl
[+/-]: CI 75470 (colorante cosmetico) CI 77491 (colorante cosmetico) CI 77492 (colorante cosmetico) CI 77499 (colorante cosmetico) CI 77891 (colorante cosmetico) CI 77007 (colorante cosmetico)
*Component of natural essential oils
Quantità: 8 ml Prezzo: 14,00 €
Ragazze, io ho gli occhioni azzurri ;-) e O non metto per nulla il mascara (la domenica in montagna, d'estate quando sono abbronzata ecc...) O, se lo metto, voglio che svolga appieno la sua funzione INFOLTENTE, INCIGLIENTE, ALLUNGANTE, ABBAGLIANTE e chi più ne ha più ne metta!
Questo, inaspettatamente, fa tutto ciò e pensare che ci sono arrivata dopo anni di mascara normali...
Unico difetto, se proprio lo devo trovare... ci mette un po' ad asciugarsi e ne servono varie passate, ma questo anche con quelli petroliferi!
Azahar sono pienamente d'accordo! 111e lode a questo mascara!
L'ho provato ieri per la prima volta; io ho ciglia già lunghe, ma necessitano di essere ben separate e volumizzate (l'effetto ciglia incollate è ).Credevo fosse possibile ottenere questo risultato solo con mascara di alta profumeria, ma mi sono dovuta ricredere: è leggerissimo,la sensazione è di confort da subito e dura fino a sera C'ho messo un attimo a struccarmi
che bella notizia, sono alla ricerca di un mascara bio..
ed anche io come te ho gli occhi azzurri, quindi il mascara deve fare bene il suo lavoro.
Domani lo compro!!!
ah dimenticavo c'è anche marrone??
alcisa ha scritto:che bella notizia, sono alla ricerca di un mascara bio..
ed anche io come te ho gli occhi azzurri, quindi il mascara deve fare bene il suo lavoro.
Domani lo compro!!!
ah dimenticavo c'è anche marrone??
Mi pare di sì, blu e marrone mi pare che ci siano!
anch'io vorrei comprarlo ma scusate in genere dove si trova? mi sembra che questi prodotti non siano molto diffusi in giro, almeno a Parma non saprei dove cercarli...
Io ho la versione marrone non dell'ultimo uscito (quello volumizzante credo) però l'ho pagato ben 18 eurini, mannaggia!!!
Quello volumizzante non l'ho preso perchè marrone non c'è però costa intorno ai 20 euro e non 14 , beata te azahar.