Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Cinema e film at home: cosa guardiamo?
Mi piacerebbe creare un thread sui film da vedere al cinema, ma non solo; un po' come abbiamo fatto per i libri (in quel thread ho trovato degli spunti davvero interessanti ). Vorrei riprendere l'abitudine di andare al cinema e sarebbe bello confrontarci un po' su quello che vediamo e che vorremmo vedere, su quello che ci piace e quello che ci delude .
Stasera stavo pensando di andare a vedere Sherlock Holmes, qualcuna l'ha visto?
Stasera stavo pensando di andare a vedere Sherlock Holmes, qualcuna l'ha visto?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Brava Leti ho sempre pensato di aprire un thread sull'argomento cinema Io adoro andare al cinema...vivrei dentro il cinema se potessi.
Sherlock Holems sono andata a vederlo la scorsa settimana, del personaggio che Arthur Conan Doyle aveva descritto in un certo senso rimane poco....Sherlock in questo film diventa una specie di 007...secondo me troppe scene di combattimenti alla matrix.
Però nel suo insieme il film è stupendo,ambientazione e costumi eccellenti, per me queste due ultime cose sono molto importanti.Spesso sono il motivo che mi spinge a vedere determinati film.
Sherlock Holems sono andata a vederlo la scorsa settimana, del personaggio che Arthur Conan Doyle aveva descritto in un certo senso rimane poco....Sherlock in questo film diventa una specie di 007...secondo me troppe scene di combattimenti alla matrix.
Però nel suo insieme il film è stupendo,ambientazione e costumi eccellenti, per me queste due ultime cose sono molto importanti.Spesso sono il motivo che mi spinge a vedere determinati film.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
- AriaGelida
l'ho visto anche io. vi darei il mio parere ma finireri per scrivere le stesse cose di plesea e aria. a quanto pare abbiamo avuto tutti la stessa impressione. comunque secondo me è fatto molto bene e, se non disturba troppo il fatto che si discosta dal personaggio del libro, vale la pena vederlo.
ma levatemi un dubbio che mi sta facendo impazzire: nel film, quel cavolo di bastone, ce l'ha? o se lo scambia con watson?? sembra quasi watson quello famoso per essere inseparabile dal suo bastone, mentre nel libro è sherlock.
io con i miei soliti problemi idioti
aspetto invece con ansia alice in wonderland, di tim burton con johnny deep perchè io amo follemente entrambi.
ma levatemi un dubbio che mi sta facendo impazzire: nel film, quel cavolo di bastone, ce l'ha? o se lo scambia con watson?? sembra quasi watson quello famoso per essere inseparabile dal suo bastone, mentre nel libro è sherlock.
io con i miei soliti problemi idioti
aspetto invece con ansia alice in wonderland, di tim burton con johnny deep perchè io amo follemente entrambi.
- trebisonda
anche io sto aspettando il film di tim burton, adoro i suoi film e mi piace tantissimo come trasforma jonny deep! ho visto tutti i suoi film, stravedo per lui
poi volevo vedere anche il film su achiko, il cagnolino, troppo carino! però magari sarà una mezza cavolata...andrrei solo per il cane
poi volevo vedere anche il film su achiko, il cagnolino, troppo carino! però magari sarà una mezza cavolata...andrrei solo per il cane
Non banda bene, tottu anda male. E tando como gherramus tott'impare
Alice lo sto aspettando pure io!
Poi dovrebbero uscire anche dei film italiani che vorrei vedere, in primis quello di Virzì.
Poi dovrebbero uscire anche dei film italiani che vorrei vedere, in primis quello di Virzì.
Ero in dubbio pure io sull'eleganza del riccio, non ho sentito commenti invitanti
- trebisonda
anche io aspetto Alice!!!
Volevo andare a vedere Amelia ma ovviamente nei cinema nelle mie vicinanze non l'hanno messo e ho ben 3 multisala....
Volevo andare a vedere Amelia ma ovviamente nei cinema nelle mie vicinanze non l'hanno messo e ho ben 3 multisala....
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
Ah che meraviglia trovare altre cultrici del magnifico Tim Burton.
Io ho tutti i suoi film.
Personalmente adoro Robert Downy Jr e quindi per me Sherlock Holmes è stata una sua magnifica interpretazione. Sono d'accordo con Plesea, sembra più uno 007 che un detective inglese, però ho apprezzato il tentativo di riprodurre lo spirito di osservazione e il criterio razionale del personaggio.
Sto aspettando con impazienza l'uscita del film "amabili resti" con la regia di Peter Jackson (che ha diretto tutti e tre i "Signore degli anelli"). La storia si preannuncia già strappalacrime ma mi è piaciuto tantissimo il soggetto ( http://www.movieplayer.it/film/5387/the-lovely-bones/ ).
Inoltre in quanto appassionatissima di film horror non vedo l'ora che esca "Paranormal Activity"...
Amo anche i musical e tra poco esce "NINE"...con Penelope Cruz, Nicole Kidman e anche Sofia Loren!
AH! Mi esalto con cosi poco...
Io ho tutti i suoi film.
Personalmente adoro Robert Downy Jr e quindi per me Sherlock Holmes è stata una sua magnifica interpretazione. Sono d'accordo con Plesea, sembra più uno 007 che un detective inglese, però ho apprezzato il tentativo di riprodurre lo spirito di osservazione e il criterio razionale del personaggio.
Sto aspettando con impazienza l'uscita del film "amabili resti" con la regia di Peter Jackson (che ha diretto tutti e tre i "Signore degli anelli"). La storia si preannuncia già strappalacrime ma mi è piaciuto tantissimo il soggetto ( http://www.movieplayer.it/film/5387/the-lovely-bones/ ).
Inoltre in quanto appassionatissima di film horror non vedo l'ora che esca "Paranormal Activity"...
Amo anche i musical e tra poco esce "NINE"...con Penelope Cruz, Nicole Kidman e anche Sofia Loren!
AH! Mi esalto con cosi poco...