valefaramir ha scritto:Anche la splamina a cui ho swappato non si è ancora palesata. Sono preoccupata...e se il mio regalo non le è piaciuto per niente ?

valefaramir ha scritto:Manca ancora qualcuna...me molto triste

,la mia spalmina è venuta sul forum ma non ha scritto in questo post
carissima valefaramir, non essere triste, sono qui!

il rebus della mia presenza sul forum in generale ma della mia assenza da questo thread è presto spiegato: ho passato il natale dai parenti dell'annusko e preparando i bagagli prima della partenza... ho dimenticato a casa il tuo adorabile pacchettino!

sono proprio tonta... così l'ho potuto aprire solo al rientro, cioè 10 minuti fa
ecco il regalo che ho ricevuto:
1- guanto esfoliante per il corpo in bamboo
2- guantino struccante per il viso in bamboo
3- maschera rilassante per gli occhi alla lavanda, fatta a mano e imbottita con dei chicchi di cereali
nella foto c'è anche il bigliettino che accompagnava il tutto
che dire? il tuo dono è bellissimo e supergradito, già mi vedo nella doccia nuova che mi sgrattuggio e m'improfumo

oltretutto mi ha colpito molto il fatto che tu, una persona che conosco solo virtualmente, mi abbia fatto un regalino pensando alla casa nuova, mentre altre persone (che dovrebbero conoscermi molto meglio) non ci hanno nemmeno pensato... e pensare che sto facendo a tutti una testa tanta con la casa nuova! insomma, non era difficile...
posso dire un'ultima cosa? in questi giorni mi chiedevo quale sarebbe stata la spalmina che mi avrebbe spedito il regalo... e pensavo fossi proprio tu! 
"Si può presumere che l'interesse pubblico sia quel che gli uomini sceglierebbero, se vedessero chiaramente, se pensassero razionalmente, agissero disinteressatamente".
( Walter Lippman )