Raccontateci qui cosa avete ricevuto, con foto, rigraziamenti, commenti e impressioni su questa esperienza!!

Buon Natale a tutte/i!! ;-)
Ahahah, lo sapevo!!!!Van3ssa ha scritto:..ANCHE IO VOJO BIODIZIONARIOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Uva...uvafragola ha scritto:... un'amica (anzi, L'amica) mi ha deluso e ferito a più non posso. e sto pure male, non ho più voce e la febbre.
E' proprio vero quello che dici... Partecipare a questo swap è stato per me davvero bello, una cosina semplice semplice che mi ha regalato emozioni grandi grandi. Testimone la mia sorellina che era con me quando ho aperto il pacco (e che mi diceva, "sì, figurati se quelli dei forum di grafica che frequento io mi avrebbero fatto un regalo così "amoroso"...uvafragola ha scritto:... il mondo è pieno di persone speciali. per trovarle basta aprire il cuore alla possibilità di incontrarle, basta dire si anche a cose così sempclici come uno swap. sono stata accontentata: ho spedito e ho ricevuto da persone che non conoscevo ancora tanto bene, così ho potuto conoscerle. bello.
anche io!!!!!barbara ha scritto: Ora voglio sapere chi è la draga della grafica che ha montato il biodiz. cartaceo :O