Il miglior contorno occhi

Vuoi dare o ricevere un consiglio su cosa spalmarti? Vuoi discutere su ingredienti particolari, nuovi ritrovati, ecofurbate vere o presunte? Vuoi parlare di certificazioni o discutere/segnalare un articolo/video cartaceo o telematico? Posta qui.

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Il miglior contorno occhi

Messaggio da murex »

Qual è, secondo voi, il miglior contorno occhi ecobio, of course ;) ?

Vorrei qualcosa per sgonfiare le borse...io a volte metto una goccia di olio di argan..c'è di meglio? una cremina apposita ed efficace?

Voi cosa usate? :)
Scintilla
Messaggi: 759
Iscritto il: martedì 13 novembre, 2007 12:18

Messaggio da Scintilla »

Io uso Omnia Botanica e mi trovo davvero benissimo .
Immagine
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Io adesso sto usando quello al magno della Borlind ma non è per le occhiaie e borse bensì fortemente idratante ed è favoloso.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Mi state facendo venire un'irrefrenabile bisogno di un contorno occhi... Che non ho mai usato prima... :x
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

zanchi75 ha scritto:Io adesso sto usando quello al magno della Borlind ma non è per le occhiaie e borse bensì fortemente idratante ed è favoloso.
zanchi..si trova su bce ? :)

@scintilla: interessante grazie :)

@pixel: :lol:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

A me ispira il NeoBio... o quello all'Avocado di Martina Gebhardt... :roll:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
ciottino
Messaggi: 27
Iscritto il: giovedì 23 aprile, 2009 14:24

Messaggio da ciottino »

Io sto usando una crema contorno occhi all'avocado di Martina Gebhardt (acquistata su Mybeautystore de) e mi trovo bene, ne basta poca perchè è piuttosto grassoccia, è ok in questo periodo freddo. Mi trovo bene anche con la crema contorno occhi Iseree del Lidl, che alterno all'altra; ha un ottimo rapporto qualità- prezzo :)
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

grazie delle dritte!!
ciottino ha scritto:Io sto usando una crema contorno occhi all'avocado di Martina Gebhardt (acquistata su Mybeautystore de) e mi trovo bene, ne basta poca perchè è piuttosto grassoccia, è ok in questo periodo freddo.
proprio quello che ispira pixel e che avevo notato anche io sul sito che indichi tu :)
ciottino ha scritto:Mi trovo bene anche con la crema contorno occhi Iseree del Lidl, che alterno all'altra; ha un ottimo rapporto qualità- prezzo :)
sì l'ho provato anche io in passato..però nonostante come dici tu l'ottimo rapporto qualità prezzo, stavolta volevo qualcosa totalmente ecobio :)
cabiria979
Messaggi: 1446
Iscritto il: martedì 11 marzo, 2008 12:55

Messaggio da cabiria979 »

per me, il fluido del Dr. Haushcka (anche se un po' caro, ma dura molto). penso che il prossimo che proverò sarà quello energizzante di Sanoflore) :)
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

io usot qualcosa di simile a questo http://www.fitocose.it/dettagli.asp?id= ... 7Hamamelis
è indicato per la prevenzione di borse/occhiaie e mi ci trovo bene. inoltre ha un prezzo secondo me abbastanza buono. quella che vedi nel link è la formula rivisitata: hanno aggiungo squalane e qualcos'altro e ora risulta un gel-crema mente il mio è solo gel. Io lo uso con una goccina di olio di rosa mosqueta (non di più). Si assorbe alla perfezione e non rimane unto. Usato da solo lascia la pelle che tira un pò. Quello che dico io dovresti trovarlo nel database deglie inci ;-)
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

ciottino ha scritto:Io sto usando una crema contorno occhi all'avocado di Martina Gebhardt (acquistata su Mybeautystore de) e mi trovo bene, ne basta poca perchè è piuttosto grassoccia, è ok in questo periodo freddo. :)
e' quella che sto usando anche io! per me è davvero ottima! è vero, è grassoccia ma si assorbe benissimo!
Avatar utente
ladymorgana
Messaggi: 208
Iscritto il: lunedì 15 settembre, 2008 00:35

Messaggio da ladymorgana »

crema contorno occhi alla rosa rubiginosa di fitocose.
magnifica e insuperata.

unico neo:la mattina non puoi esattamente mettere subito dopo il mmu,farebbe chiazze.

la scia bianca ha bisogno di massaggi,e se vai di fretta è un problema.

ma è magnifico..



tranne ovvio quelli in gel fatti da me alla caffeina,che distendono e rinfrescano decogestionando ....
"E lucevan le stelle(...)O dolci baci o languide carezze,mentr'io fremente le belle forme disciogliea dai veli..svani'per sempre il sogno mio d'amore,l'ora è fuggita e muoio disperato e non ho amato mai tanto la vita.."
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

ladymorgana ha scritto: tranne ovvio quelli in gel fatti da me alla caffeina,che distendono e rinfrescano decogestionando ....
Ricetta :zib:
Francesca
Eve
Messaggi: 911
Iscritto il: mercoledì 09 gennaio, 2008 15:18

Messaggio da Eve »

grande!! il topic che avrei voluto aprire io!!

Dunque, le mi esperienze sinora:

crema alla rosa fitocose, usata l'anno scorso - buona ma leggerina (inutile?)

crema bjobj, in uso attualmente - buona, un po' più ricca della fitocose

crema borlind, provata in questi giorni (campioncino) - una cosa fantastica, è densissima, quello che ci vuole a me...non so dire se abbia effetto più della bjobj ma l'impressione spalmandola è proprio goduriosissima :love:
Ever unfolding, ever expanding, ever adventurous and torturous, and never done
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

Ho splittato la ricetta per renderla facilmente rintracciabile ;)

riporto l'intervento di aza:
azahar751 ha scritto: Dico la mia :) :
le ho provate un pò tutte e nessuna mi esalta. Naturalmente va detto che NON dormo e cerco il miracolo della sparizione dell'occhiaia con magari anche un effetto liscio simil-15 anni :lol: .
Cioè, cerco un chirurgo plastico, non una crema :? .

Comunque:
- per distendere/rinfrescare/liftare meglio i gel, se poi sono freschi da frigo è una manna (ottimo il j'aloè)
- come creme mi sono trovo bene con la crema lifting Verdesativa e con l'Eternity Fluid di Alchimia Natura. Nessuna è specifica per il contorno occhi ma la storia della crema apposita è una boiata, se una crema è delicata, non eccessivamente profumata e non contiene acidi (glicolico, lattico, azelaico ecc...) va bene anche per il contorno occhi.
- come creme fatte da me uso quelle per le mani sul contorno occhi, perchè sono cerose, setificanti e protettive.
♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi