~*~°~°°Global Swap Natalizio 2009 [spedizioni]°°~°~*~

Presentazione dei nuovi arrivati e chiacchiere in libertà. Non si vive di soli cosmetici ;)

Moderatori: Van3ssa, Vera

luce

Messaggio da luce »

domani vado a comprare il regalo per la mia swappina, spero in bene che già ero andata settimana scorsa e poi il tutto è finito tragicamente :pinch: (vabbè vi racconterò dopo il 25....)
se riesco a fare tutto prima delle 14 forse riesco a spedirlo domani stesso :crsf:
Roisindubh

Messaggio da Roisindubh »

Io penso di andare domani, se tutto va per il verso giusto... e così riesco a spedire l'11.
Io sicuramente spedirò con raccomandata. Preferisco non rischiare più del dovuto.
Ora vado a studiare ancora un pochino la mia swappata!!! :D :D :D (speriamo che il regalino poi non le faccia troppo schifo!! Io mi impegno! :oops: )
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

ovviamente è difficile dover azzeccare il regalo così al buio.. però credo che qualsiasi cosa si riceva faccia piacere... :ohm: o almeno è quello che mi sto augurando soprattutto per quanto riguarda la persona che swapperò :)
pixel

Messaggio da pixel »

blueoceans ha scritto:ovviamente è difficile dover azzeccare il regalo così al buio.. però credo che qualsiasi cosa si riceva faccia piacere...
anche io la penso come te ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Roisindubh

Ma certamente!!
A me fa piacere anche solo il pensiero che una di voi si è letta i miei post per farsi un'idea, qualunque cosa sia, sarà gradita!!!
Antonio Gramsci
sgiompi

Messaggio da sgiompi »

sono d'accordo anch'io! anch'io sto studiando la mia swappina e qualcosina l'ho scoperta ma non è comunque facile abbinare un regalo!!!

abbiamo detto che saremo tutte comprensive e felici della sorpresa cmq veroooooooo?
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

veroooooo!!!!!! :)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Io sono al lavoro :mrgreen: , ma credo che non spedirò prima della settimana prossima :oops:
Francesca
valefaramir

Messaggio da valefaramir »

sgiompi ha scritto:sono d'accordo anch'io! anch'io sto studiando la mia swappina e qualcosina l'ho scoperta ma non è comunque facile abbinare un regalo!!!

abbiamo detto che saremo tutte comprensive e felici della sorpresa cmq veroooooooo?
Altrochè Sgiompi. E' bello il regalo in se e il tempo che si è dedicato alla swappina. Anch'io ho studiato tanto i post ma la mia swappina è...ermetica :oops: ,ho scoperto cosi' poco. Spero tanto che sarà contenta lo stesso però :)
Roisindubh

valefaramir ha scritto:Spero tanto che sarà contenta lo stesso però :)
ma sicuro!!! Si dice sempre che è il pensiero quello che conta!!
Io ho pensato più al regalo della mia swappata che a quello per il mio ammmoreee, che è quasi geloso!! :lol:
Antonio Gramsci
luce

Messaggio da luce »

ce l'ho fatta!
ho trovato il regalo per la mia swappina (purtroppo non ho fatto in tempo a spedirlo) ed ora posso farmi divorare dal tarlo "e se non le piace?" aiut!
cara spalmina swappata, io ci ho messo tanto impegno ed affetto..spero proprio di aver indovinato :oops:
Daffodil

Messaggio da Daffodil »

Anch'io ho scoperto poco... e sono andata sul generico, sperando che i miei pensierini facciano piacere.

D
Fai "mi piace" alla mia pagina? (Soddisfazione garantita!) :) https://www.facebook.com/rafeditor" onclick="window.open(this.href);return false;
Roisindubh

Anche io ho fatto. È un pensierino ino ino ma è stato forgiato con le mie manine.
Spalmina swappata, spero ti piaccia, ci ho messo tanto ammmmore!!!
Ma il tarlo "..e se non le piace...?" ce l'ho anche io :lol:
Antonio Gramsci
Letizia

Messaggio da Letizia »

A me sto swap mi sta prendendo di mano che è una bellezza. Da brava compulsiva quale sono, comprerei 3000 cose, entro nei negozi alla ricerca di qualcosa di figo, poi mi dico che devo stare a cuccia perchè il regalo già l'ho preso :lol:
In compenso algi altri regali non ho pensato per niente :|
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Io sono in panne, la spacciatrice ufficiale che avevo scelto per questo swap mi sta dando buca (non ha la cosa che volevo) e io devo inventarmi qualcos'altro. :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato