j'aloè rose e k'aloè rose: edizione natalizia limitata
- azzurra7120
- RaelDelMare
oh mamma mia!
Ed io che mi ero già fatta la lista delle cose da ordinare e già ho superato i 100 euro di spesa!
Noooooo... li vogliooooooooo ;_;
Spero di riuscire a prendere tutto quello che voglio! E poi basta ordini per almeno 6-7 mesi!
Ed io che mi ero già fatta la lista delle cose da ordinare e già ho superato i 100 euro di spesa!
Noooooo... li vogliooooooooo ;_;
Spero di riuscire a prendere tutto quello che voglio! E poi basta ordini per almeno 6-7 mesi!
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

:shock: :shock: :shock:
Il J'aloè lo voglio assolutamente anch'io!
QUANDO????
QUANDO????
Voglio comunque fare un ordine per Natale, aspetto che sia disponibile!
Meravigliosa idea!
Ma perchè non offrire sempre l'alternativa tra rosa e lavanda?
Esageriamo!
;-) Lia
Il J'aloè lo voglio assolutamente anch'io!
QUANDO????
QUANDO????
Voglio comunque fare un ordine per Natale, aspetto che sia disponibile!
Meravigliosa idea!
Ma perchè non offrire sempre l'alternativa tra rosa e lavanda?
Esageriamo!
;-) Lia
"I'm not like other girls, you can't straighten my curls" [P.J. Harvey]
Lo dico qui così spero che lo leggano tutte: non chiedetemi di tenerne da parte uno, due, dieci perchè non mi sembra corretto farlo!
Sono edizioni limitate, quindi appena saranno online, chi vorrà le potrà ordinare.
Al massimo posso dirvi il giorno prima che quello seguente saranno online, se mi sarà possibile.
Sono edizioni limitate, quindi appena saranno online, chi vorrà le potrà ordinare.
Al massimo posso dirvi il giorno prima che quello seguente saranno online, se mi sarà possibile.
Tutto per un'unica meraviglia.
non se è dipeso da me, ma la mia era una battuta quella di aspettare a metterli on line che io fossi già laureata....
:-)
assolutamente non ho mai pensato di chiederti di tenermene da parte un tot...
non speravo nemmeno che ci avvertissi... però se lo fai sarebbe molto ottimo!!!!
;-P
mi sto già allenando il dito al cliccaggio.... ;-)
:-)
assolutamente non ho mai pensato di chiederti di tenermene da parte un tot...
non speravo nemmeno che ci avvertissi... però se lo fai sarebbe molto ottimo!!!!
;-P
mi sto già allenando il dito al cliccaggio.... ;-)
IL BOSS SONO IO!
Respingo ogni accusa. Io mi sono limitata a mandarti a casa giusto un pizzino con sù scritto SATINE IA DEVE AVERE LE EDIZIONE LIMITATE. Del resto, la tua Barbara, è un offerta che non si può rifiutare.........barbara ha scritto:Mi sono arrivate delle richieste in email quindi ho ritenuto giusto spiegare!
Scoprirò chi è che ha cantato....