Pronto? Sono il figliolo dì mi babbo...
- Roisindubh
Pronto? Sono il figliolo dì mi babbo...
Ecco a voi sei anni di telefonate al centralino di Careggi, il famoso complesso ospedaliero fiorentino... Fatevi due risate!!
http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 3615.shtml
http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 3615.shtml
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
Antonio Gramsci
Antonio Gramsci
- Roisindubh

oddio Careggi è un delirio di suo ma questi come stanno

è vero, queste sono davvero terribili

Uomo 1 Pronto? Per farmi una radiografia alla testa devo tagliarmi la barba?
Uomo 2 Ma il centro della riproduzione umana lo fanno con il donatore? Ma si tromba, si tromba?
e questi??

Donna 1 Pronto? Mi ha morso il gatto. Che devo venire al Pronto Soccorso? E devo portare anche il gatto?
Donna 2 Senta, mia nipote ha ingoiato il mangiare per i cani. S’era a vedere la De Filippi, ci siamo girati un minuto ed era con la testa nella ciotola... Mi dice per piacere icchè si deve fare?
Uomo 1 Pronto? Sono un funzionario della Usl di Prato. Vorrei parlare col signor Kareggi.
e anche il tormentone

- Roisindubh
Quindici an ni fa sono venuta dall’otorino e sono stata bucata da un ago in fetto. Siete sempre i soliti? Ora mi fa male la gola, ma non ci voglio tornare, da voi. Allora, mi passi il pronto soccorso di Prato? Ci metterò di più...? Eh, ci metterò di più, pace!
qui avevo le lacrime!

Blog.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
"Tu sarai amato, il giorno in cui potrai mostrare la tua debolezza, senza che l'altro se ne serva per affermare la sua forza." Cesare Pavese
Prima di postare un INCI, controlla di aver scritto bene gli ingredienti.
- Roisindubh